GF Vip, concorrente insofferente: in rottura con gli autori?

Sembrerebbe che nella casa del GF Vip un concorrente famoso abbia qualche problema con gli autori della trasmissione. Ecco che cosa è accaduto.

GF Vip
GF Vip

All’interno della casa del GF Vip, reality iniziato ormai qualche mese fa, sembra che un concorrente in particolare sia alquanto insofferente a causa degli autori della trasmissione.

Intanto come è accaduto anche per le edizioni precedenti, il reality sta ottenendo tanta attenzione da parte del pubblico, segno di un programma che continua a riscuotere un grandissimo successo e a interessare e incuriosire il pubblico.

Anche quest’anno quindi fino ad ora si parla di un bilancio totalmente positivo nei confronti del programma.

Giucas Casella entra nella “storia” del GF Vip: nessuno lo aveva mai fatto (VIDEO)

GF vip, il problema con gli autori

Recentemente è entrato nella casa del Grande Fratello vip Barù della Gherardesca, nipote del più famoso Costantino della Gherardesca.

Tale personaggio non è in effetti molto conosciuto dal pubblico, non avendo avuto l’opportunità di fare molte apparizioni televisive.

Nonostante tutto da subito ha colpito per la grande simpatia e soprattutto per alcune sue dichiarazioni e il suo modo di parlare schietto e senza filtri.

L’uomo però sembrerebbe avere negli ultimi tempi un po’ di insofferenza all’interno della casa, a causa a quanto pare proprio degli autori della trasmissione.

Non sono infatti passate inosservate negli scorsi giorni alcune sue dichiarazioni molto particolari, che sono state subito riprese dai fan del programma e diffuse sui social.

L’uomo infatti confessato alla cantante Katia Ricciarelli, altra concorrente all’interno del reality, il fatto che gli autori lo stessero spingendo ad avere una relazione amorosa.

Manuel Bortuzzo, quanto guadagna al GF VIP?

Per molti non suonerebbe nemmeno strano che ci possa essere stata una tale richiesta dai piani alti della trasmissione, anche perché spesso c’è chi si è chiesto se questo reality sia del tutto pilotato.

Anche alcune dichiarazioni della opinionista Sonia Bruganelli avevano fatto molto discutere, quando a causa di un triangolo amoroso che si è palesato tra tre concorrenti, Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica Selassiè, avrebbe detto che il giovane è entrato nella casa proprio con lo scopo di rompere l’armonia.

Barù intanto anche in un’altra occasione aveva manifestato dissenso nei confronti di chi si trova dietro le quinte, essendo stato ripreso per delle sue battute a volte ritenute eccessive.

“Se non posso fare le mie battute me ne vado a casa”, sarebbero state le parole dette dall’uomo.

Al momento però non sembra ci sia l’intenzione dell’uomo di abbandonare il reality e nemmeno quella di scendere a compromessi, proseguendo imperterrito con le sue battute audaci e divertenti.

Impostazioni privacy