Eliminato GF Vip, chi uscirà dalla casa? Twitter non ha dubbi

Eliminato Gf Vip chi sarà? Questa è una delle domande più gettonate delle ultime ore che di certo questa sera troverà una risposta che forse non per tutti sarà quella che si aspettano.

Eliminato Gf Vip
Gf Vip

Mancano pochissime ore alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip che a distanza di una settimana torna in prima serata come sempre con Alfonso Signorini che stasera non avrà in studio Sonia Bruganelli, sostituita per una sola puntata da Laura Freddi.

Ma questo non è il vero colpo di scena che tutti si aspettano, sarà infatti come al solito una puntata piena di imprevisti tra litigi e nuovi amori è infatti tempo di una nuova eliminazione tra i quattro vipponi al televoto.

Si tratta di Barù, Eva Grimaldi, Alessandro Basciano e Federica Calemme uno di loro stasera dirà addio per sempre alla casa più spiata d’Italia, il mondo di Twitter sta già facendo delle ipotesi.

Gf Vip, uno dei concorrenti sembra essere in rottura con gli autori: è insofferente

Eliminato Gf Vip chi sarà? Twitter fa delle ipotesi

Eliminato Gf Vip è uno degli argomenti che stanno tenendo vivo il dibattito anche sui social e in particolare su Twitter dove pare che a giocarsela dovrebbero essere Eva Grimaldi e Alessandro Basciano.

Ma per i due non è detta ancora l’ultima parola perchè tra i papabile anche Federica Calemme, l’unico che pare possa dormire sonni tranquilli è proprio Barù che in pochi giorni ha conquistato tutti dentro e fuori la casa almeno da quello che sembrano dire i sondaggi.

Insomma sembra proprio essere una sfida molto complicata se teniamo anche conto del fatto che Alessandro ha iniziato una frequentazione con Sophie e Federica con Gianmaria, proprio i due che fino a poco tempo fa sembrano essere una coppia a tutti gli effetti.

Gf Vip i concorrenti hanno il telefono? Bomba dentro la casa

Non resta quindi che iniziare il cono alla rovescia per capire chi sarà poi effettivamente il nuovo eliminato della puntata di questa sera in cui ci sarà anche l’ingresso di Kabir Bedi presentato la settimana scorsa a Giucas Casella. E voi per chi fate il tifo?

Impostazioni privacy