Valerio Lundini, chi è la sua fidanzata? Un passo importante

Chi ha rapito il cuore del comico e conduttore televisivo Valerio Lundini? Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla vita sentimentale dell’uomo.

Valerio Lundini
Valerio Lundini (Raiplay)

Negli ultimi anni un personaggio che sicuramente ha fatto molto parlare di sé e che ha fatto breccia nel cuore del pubblico è stato proprio Valerio Lundini.

Comico e conduttore televisivo, aveva sorpreso con il suo l’AltroFestival, una versione del Dopofestival di Sanremo, che era stata mandata in streaming su Raiplay.

Successivamente nel 2020 è arrivato anche un ruolo di conduttore per il programma Una pezza di Lundini, che è andato in onda in seconda serata, ma che ha avuto un ottimo riscontro.

Che ne è invece della sfera sentimentale dell’uomo? Ecco le notizie che riguardano il suo privato.

Sanremo 2022, vengono fatti di nuovo fuori: esplode la rabbia

Valerio Lundini, chi è la sua fidanzata?

Diverse le opportunità lavorative che hanno fatto conoscere e apprezzare particolarmente negli ultimi tempi Valerio Lundini.

Il comico ha anche avuto modo di salire anche sul prestigioso palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, insieme ha uno dei big in gara.

Era stato infatti con Fulminacci e Roy Paci che si era esibito nel brano di Jovanotti Io penso positivo.

Nella sua carriera inoltre ha avuto modo di fare tanta gavetta, entrando in contatto anche con personaggi nel mondo della comicità molto noti e amati dal pubblico, come ad esempio Nino Frassica e Lillo e Greg.

Per quanto riguarda invece la sfera privata e sentimentale, purtroppo non abbiamo molte notizie in merito.

Sembra infatti che l’uomo tenga molto alla sua privacy, e a tenerla soprattutto lontana dall’occhio indiscreto del mondo del gossip.

Qualche informazione ce l’abbiamo però grazie ad una intervista recente fatta per il giornale Vanity Fair.

È stato infatti domandato al comico se attualmente si trovi impegnato in una relazione, o se al contrario invece è momentaneamente single.

Sanremo 2022, ecco la lista dei cantanti? I primi rumors sono clamorosi

La risposta non è tardata ad arrivare e il l’uomo ha spiegato che è fidanzato con una donna e a quanto pare convive con quest’ultima.

“Prima stavo con mamma, papà e fratello”, queste sono state le parole che ha inoltre aggiunto l’uomo.

Sembra dunque che al suo fianco ci sia una persona importante, anche se purtroppo non sappiamo di chi si tratti, tanto da spingerlo anche a fare un passo verso la convivenza.

Il cuore di Lundini al momento appare sereno e impegnato ed è un periodo quindi positivo sia per la sfera privata, che per quella lavorativa.

Impostazioni privacy