Fulminacci debutta Sanremo 2021, la somiglianza particolare non sfugge

Fulminacci debutta a Sanremo 2021, il cantate ieri sera si è esibito per la prima volta all’Ariston tra i Big, ma a nessuno è sfuggita la forte somiglianza.

Fulminacci
foto Instagram

E’ andata in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2021 che ha decretato, ancora solo con il voto della giuria demoscopica, la prima classifica generale provvisoria dei ventisei big in gara.

Tra di loro anche un cantante forse poco noto al grande pubblico che ieri sera ha fatto il suo primo ingresso all’Ariston con la canzone dal titolo Santa Marinella, riscuotendo anche un discreto successo che deve far temere gli altri cantanti.

Ad ogni modo, oltre che a godersi la bellezza della sua canzone, il web sempre sul pezzo non ha potuto fare a meno di notare una certa somiglianza con un altro cantante che in passato ha partecipato proprio a Sanremo. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Fulminacci, quale sono le canzoni più famose?

LEGGI ANCHE>>> Quiz su Fulminacci, in gara a Sanremo 2021

Fulminacci identico a Moreno, la somiglianza non sfugge

foto Instagram e web

Fulminacci ieri sera ha fatto il suo debutto sul palco dell’Ariston per la seconda serata del Festival di Sanremo 2021 che ha decretato la prima classifica generale dei ventisei Big in gara secondo il volere della giuria demoscopica.

Il suo brano si intitola Santa Marinella e anche se non è tra i favoriti per la vittoria, potrebbe rivelarsi una delle grandi sorprese di questa nuova edizione della kermesse canora.

Ad ogni modo, quello che al web non è sfuggito è la sua forte somiglianza con Moreno, il cantante rap che in passato ha anche partecipato al Festival di Sanremo e che ha ottenuto al popolarità con la sua vittoria nel talent show di Canale Cinque Amici di Maria De Filippi.

“Fulminacci è Moreno sotto copertura” sono queste alcune delle parole degli utenti di twitter che non hanno potuto fare a meno di cogliere questa piccola curiosità, insieme a tutte le altre che hanno accompagnato la serata.

Stasera nella terza serata dedicata alle cover, Fulminacci proporrà Io penso positivo, il brano di Jovanotti, insieme con Roy Paci e Valerio Lundini. A votare saranno i mastri d’orchestra.

Impostazioni privacy