Elena Sofia Ricci, avete mai visto sua sorella? È bellissima

Di Elena Sofia Ricci è la carriera a parlare. Riservata sul privato ma, in questi giorni, si è mostrata con sua sorella. L’avete mai vista? È bellissima.

Elena Sofia Ricci (GettyImages)
Elena Sofia Ricci(GettyImages)

Il panorama cinematografico e artisti italiano ci concede grandi interpreti. Personalità che attirano grandi fette di pubblico e vengono, poi, amate e seguite. Tra queste, rientra perfettamente l’attrice Elena Sofia Ricci. L’attrice fiorentina, nella sua carriera, ha partecipato a tanti prodotti riuscendo anche a vincere vari premi.

Data l’enorme importante dell’attrice, su di lei ruotano tante curiosità. Una delle quali riguarda il suo nome. Magari, alcuni non sanno la storia che si cela dietro alla scelta del nome che oggi tutti conosciamo. Al di là delle curiosità specifiche, Elena Sofia Ricci è amatissima dal grande pubblico. Cosa che la rende sempre più richiesta e ricercata.

Anche lei ha una discreta attività social. Durante il periodo natalizio ha condiviso con i suoi amatissimi followers delle foto con sua sorella. I vari scatti hanno mostrato la grandissima complicità tra le due. Andiamo a vedere chi è la sorella dell’attrice toscana.

Avete mai visto la figlia di Elena Sofia Ricci? Due gocce d’acqua

Chi è la sorella di Elena Sofia Ricci?

  • Nome: Elisa Barucchieri
  • Data di nascita: 13 settembre 1967
  • Luogo di nascita: Denver, Colorado
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Professione: Ballerina
  • Instagram: @elisabarucchieri

Come vediamo, si passa da un’artista all’altra. Elisa Barucchieri è, infatti, una ballerina molto nota in questo settore. Lei è la fondatrice e la direttrice artistica di ResExtensa. Una compagnia di danza capofila di una residenza nel progetto Teatri Abitanti. I suoi lavori sono davvero tanti e tutti importantissimi. Nella sua carriera è stata anche testimonial e sola danzatrice nella cerimonia della Notte Bianca di San Pietroburgo. La bontà della sua carriera è dimostrata anche dal fatto che abbia vinto svariati premi. Come, ad esempio nel 2002, il Pegaso d’Oro.

Luciana Littizzetto, avete visto i figli della comica? Vi sorprenderanno

Inevitabile, dunque, che la sua carriera la porti spesso in giro per il mondo. Questo, probabilmente, è il motivo che per cui le due sorelle non possono versi come vorrebbero. Insomma, possiamo dire che l’arte sia sempre stato un argomento molto importante nella famiglia Barucchieri.

Sorelle Barucchieri (Instagram)
Sorelle Barucchieri (Instagram)
Impostazioni privacy