Avete mai visto la figlia di Elena Sofia Ricci? Due gocce d’acqua

Elena Sofia Ricci sarà di nuovo protagonista di ‘Che Dio ci aiuti 6‘, ma avete mai visto sua figlia? Le due sono davvero identiche

Avete mai visto la figlia di Elena Sofia Ricci? Due gocce d'acqua
E. Sofia Ricci, Fonte foto: Instagram (@ elenasofiaricci_officialpage)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Elena Sofia Ricci continua ad essere al centro dei pensieri dei suoi seguaci grazie al suo ‘Che Dio ci aiuti 6‘, ma avete mai visto sua figlia? Identiche.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa attrice è ritornata in tv con l’amata fiction Rai nei panni di Suor Angela e già dalla prima puntata gli ascolti sono stati davvero molto alti.

Questa sera, su Rai 1 alle 21:25, andrà in onda una nuovissima puntata, dal titolo ‘Etichette‘, e i telespettatori vedranno Azzurra molto sospettosa rispetto Fabio che potrebbe adottare la piccola Penny.

Questa è solo una delle tante faccende che vedrà protagonista anche Suor Angela e che quest’ultima dovrà provare a risolvere. Insomma, come di consueto, sarà anche questa sarà una puntata da non perdere ricca di dolcezza, ilarità e tenerezza.

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci “occhi pieni di lacrime”: quel commovente ricordo

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, un terribile passato: “sono caduta in letti sbagliati”

Elena Sofia Ricci, Che Dio Ci Aiuti 6: la figlia dell’attrice si chiama Emma, ecco chi è

Avete mai visto la figlia di Elena Sofia Ricci? Due gocce d'acqua
E. Sofia Ricci e sua figlia Emma, Fonte foto: Instagram (@ emmascalzona)

Elena Sofia Ricci sarà dunque di nuovo protagonista di ‘Che Dio Ci Aiuti 6‘, ma sapete chi è sua figlia Emma? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La figlia dell’artista è nata nel 1996 ed ha circa 25 anni; per quanto riguarda gli studi, la ragazza si è diplomata al liceo classico ed in seguito si è laureata presso l’Università Rome Tre ed ha preso parte anche all’Erasmus per cui ha passato un periodo a Madrid.

Proprio come sua madre, anche Emma vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo e in realtà, nonostante la sua giovane età, ha già fatto qualche piccola esperienza anche nei panni di sceneggiatrice.

Per quanto riguarda la sua vita privata, spulciando nelle fotografie pubblicate su Instagram, pare che la figlia della Ricci sia single.

Impostazioni privacy