Luciana Littizzetto, avete mai visto i figli della comica? Vi sorprenderanno

Avete mai avuto l’opportunità di vedere i figli della comica e attrice Luciana Littizzetto? Tante le gioie e difficoltà affrontate insieme a loro.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto (Getty Images)

Improvvisamente 15 anni fa è cambiata completamente la vita di Luciana Littizzetto, nota comica e attrice italiana.

La donna infatti ha intrapreso una delle scelte più importanti della sua vita, decidendo di diventare una madre adottiva di due ragazzini, Jordan e Vanessa.

Ed è così che è iniziata la storia della sua maternità, di lei che fino a molto adulta non l’aveva mai desiderata, ma che era diventata col tempo un desiderio forte.

Che titolo di studio ha Luciana Littizzetto? Tutto sul suo percorso

Luciana Littizzetto, i figli dell’attrice

Una carriera davvero straordinaria quella di Luciana Littizzetto, che l’ha vista impegnata nel corso degli anni sia in qualità di comica, che di attrice, che di personaggio ormai indispensabile della televisione italiana.

La vediamo spesso infatti apparire a Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio, e a cui ha anche rilasciato una lunga intervista parlando proprio dei suoi figli Jordan e Vanessa.

Scopriamo infatti proprio grazie a questa intervista vari momenti e vissuti della donna e come è stato per lei accostarsi al ruolo di madre.

All’epoca ciò che le diede la spinta per intraprendere questo percorso fu l’appoggio dell’amica Maria De Filippi, che le parlò della sua esperienza come madre adottiva, e che le fu molto di supporto.

Così decise insieme al proprio ex compagno Davide Graziano, di proseguire verso il percorso di affido pensando inizialmente che il figlio da aiutare sarebbe stato soltanto uno.

Poi però sono entrati nella sua vita Vanessa e Jordan, che all’epoca avevano 11 e 9 anni, mentre adesso invece 26 e 23 anni, e sono diventati dunque dei giovani adulti.

Un percorso che però sicuramente non è stato semplice da affrontare, poiché Luciana è letteralmente passata da essere una donna senza figli, a diventare madre di due.

Armandosi di tanta pazienza e di grande forza e costanza, a poco a poco è riuscita a conquistare il cuore dei figli, vivendo con loro tante diverse situazioni.

Luciana Littizzetto in ospedale, fan in ansia: cosa è successo

Jordan in particolare da piccolo ne combinava sempre una specialmente a scuola, dove intasava il bagno con la carta igienica o vendeva addirittura i suoi autografi ai compagni per scambiare le figurine.

Vanessa invece ha sempre avuto un carattere molto diverso e più tranquillo rispetto al proprio fratello.

Luciana Littizzetto e figli
Luciana Littizzetto e figli (Instagram)

Pare che entrambi facciano fatica a chiamare mamma la Littizzetto, e principalmente lo fanno quando si trovano davanti ad estranei, mentre nel privato della loro quotidianità si riferiscono a lei chiamandola semplicemente Lu.

Un amore grande quello che li lega, come si può vedere anche da immagini condivise da Jordan sulle sue pagine social, in cui ha ringraziato spesso Luciana di avergli salvato la vita.

Impostazioni privacy