The Kolors Stash commuove il web: “saremo il tuo posto sicuro”

The Kolors Stash commuove il web con una dolcissima foto condivisa da poco su social, scopriamo insieme di chi si tratta e a chi sono rivolte le sue parole.

The Kolors Stash commuove il web
foto facebook

E’ diventato padre da pochissimo tempo e in una lunga intervista rilasciata per Verissimo ha svelato alcuni retroscena sul tutto il percorso della gravidanza della sua compagna e sui i momenti del parto.

Oggi torna ancora una volta protagonista del web con una dolcissima foto che ritrae solo una parte di quella che da diverso tempo è una splendida famiglia che si prepara a trascorrere il suo primo Natale in modo molto diverso e non per le ristrettezze dovute al Covid.

Saremo il tuo posto sicuro, il tuo pilastro, il tuo rifugio..” scrive il cantante con un lungo pensiero rivolto a Grace la sua primogenita nata da pochissimo tempo. Ecco cosa ha aggiunto dopo vicino alla foto.

LEGGI ANCHE>>> Stash la prima foto con la figlia commuove il web

LEGGI ANCHE>>> Stash, il retroscena sulla paternità sorprende

The Kolors Stash commuove il web e condivide lo scatto con la figlia

Stash il retroscena sulla paternità

The Kolors Stash commuove il web, il cantante che è diventato famoso grazie alla su vittoria ad Amici di Maria De Filippi alcuni anni fa è da poco diventato padre e si sta preparando per un Natale davvero diverso.

E tu il nostro fiore da proteggere finché non sarai diventata l’albero più forte… ma forse anche allora ti vedremo piccolina. Quante cose nuove sto vivendo in questi primi giorni della tua vita… e quante parole dei miei genitori sto capendo ancor di più ora. Sono felice! Vai, Grace!” sono queste le parole che il giovane ha usato nella didascalia della foto in cui mostra le mani di loro tre intrecciate.

Un gesto davvero bello che ha raccolto l’apprezzamento di tutti i suoi fan e dei tanti follower che lo seguono da anni e che sperano di poterlo ben presto incontrare con il suo gruppo sui palchi in giro per l’Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

Impostazioni privacy