Oroscopo 2022, amore e lavoro: cosa accadrà ai segni quest’anno

Quest’anno l’oroscopo 2022 riserva a tutti i segni zodiacali diverse e interessanti novità sia in amore, che sul lavoro. Scopriamone insieme di più.

Oroscopo (AdobeStock)
Oroscopo (AdobeStock)

Un appuntamento atteso da molti quello che riguarda l’Oroscopo 2022 e la possibilità dunque di scoprire, per chi è appassionato di astrologia, quali saranno gli sviluppi dei vari segni durante questo nuovo anno.

Accantonando un 2021 che è stato particolarmente intenso e difficile per molti aspetti per quasi l’intero zodiaco, ci si ritrova a fare i conti con un nuovo anno in cui sembrano smuoversi le acque.

Tanti segni che sono stati sofferenti, troveranno dunque un cielo pieno di opportunità che non bisogna sprecare.

Oroscopo, sapete qual è il segno più geloso e possessivo? È insospettabile

Ariete, un anno di svolta

Sembra che il segno dell’Ariete nel 2022 si debba aspettare un anno abbastanza dinamico e che può costituire una vera svolta. Dopo un periodo difficile affrontato, diversi astrologi sono inclini a sostenere che i prossimi mesi saranno parecchio intensi. Le sfide non mancheranno, anche perché Giove si trova ancora in opposizione fino a fine ottobre, e proprio per questo motivo bisogna continuare a mantenere la calma e pazientare. Ma questo è l’anno considerato di rinascita e grandi opportunità sia in ambito lavorativo che in amore.

Toro, un segno in difficoltà

Per il toro questo sarà un anno non propriamente facile, segno anche di difficoltà già vissute durante il 2021. C’è però nell’aria una grande sete e voglia di cambiamento, che troverà una propria risoluzione soprattutto per chi nell’anno appena concluso ha costruito tanto. Per questo segno si parla anche di nuove conquiste sentimentali che potrebbero esserci soprattutto nei mesi autunnali e anche nuove amicizie.

Gemelli, anno di transizione

Questo 2022 per i gemelli sarà un anno di transizione verso il futuro. Nel 2021 ci sono state tante sfide da affrontare e cambiamenti che sono avvenuti e che troveranno maggiore concretezza durante i prossimi mesi. È un anno all’insegna della scelta, in cui costruire basi solide per progetti futuri. Per quanto riguarda il lavoro potrebbero esserci previsti miglioramenti di situazioni e grandi salti di qualità.

Cancro, cogliere le opportunità

Gli ultimi anni passati sono stati molto intensi per il cancro, che ha affrontato una vera e propria rivoluzione con varie lotte da superare. Quest’anno Giove si trova a favore di questo segno e dunque avrà maggiori opportunità per aprirsi e sistemare quello che non va nella propria vita. Un segno che avrà la giusta forza per creare varie opportunità in diversi ambiti.

Leone, tirare fuori il coraggio

Un 2021 davvero molto difficile quello appena vissuto dal Leone. È stato principalmente caratterizzato da varie rotture di schemi di situazioni che si erano trascinate nel tempo. Ci sono state anche nel corso dell’anno passato relazione finite e turbolenze anche a livello lavorativo. In questo 2022 invece è giunto il momento di rimettersi in gioco, finalmente lasciando alle spalle l’opposizione di Giove che porta al segno ad essere molto più forte coraggioso. Si è dunque pronti soprattutto per abbracciare le novità positive e soddisfazioni che arriveranno nei prossimi mesi in ogni ambito.

Vergine, trovare l’equilibrio

Anche per il segno della Vergine il 2021 non è stato propriamente felice poiché ha dovuto affrontare rotture per poter ritrovarsi ed essere finalmente in pace con se stessi. Continua questo mood anche per il 2022, che spinge a cercare ancora una volta il proprio equilibrio stanno attenti però a non perdere l’occasione di situazioni piacevoli. Ci si troverà a scontrarsi con l’opposizione ai Pesci, che sarà per molto impegnativa e un banco di prova.

Bilancia, la svolta del segno

Per tutti coloro del segno della Bilancia, questo 2022 sarà all’insegna di una svolta. Ci si ritrova sempre con Saturno in opposizione, ma quest’anno arriva finalmente il momento di affrontare tutto a testa alta, forti anche delle tante sfide affrontate e superate in precedenza. Sarà il tempo per condizioni favorevoli sia sul lavoro che sull’amore, dove potrebbero esserci importanti occasioni.

Segno zodiacale e sesso: l’Oroscopo ti dice chi sei sotto le lenzuola

Scorpione, è l’ora del romanticismo

Così come ha sostenuto Branko, quest’anno il segno sicuramente più romantico è lo Scorpione. Quest’ultimo ha vissuto un 2021 tosto, con difficoltà che hanno investito sia in famiglia che sul lavoro. Questo che viene però sarà un anno dove riprendersi e piantare delle radici solide poiché non mancheranno amore e fortuna.

Sagittario, finalmente è tempo di riscatto

Per il segno del Sagittario il 2022 sarà all’insegna del riscatto dopo anni molto pesanti in cui ci si è sentiti spesso bloccati. È giunto il momento infatti di dedicarsi più a se stessi cercando di superare tutti i blocchi che ci sono stati man mano, facendolo però con grande prudenza.

Capricorno, si ritorna in pista

Nel 2021 sembra che il segno del Capricorno abbia in qualche modo perso un po’ la bussola ed è capitato a volte di sentirsi anche smarriti. Questo nuovo anno invece mostra la volontà di trovare i propri obiettivi e la capacità di prendere direzioni nuove. Potrebbero esserci grandi novità nei prossimi mesi.

Acquario, finalmente serenità

L’Acquario nel 2021 ha vissuto la necessità di porre fine a determinati schemi di vita, creando un vero e proprio reset rispetto al passato, come ha anche detto Simon and Stars. Per questo segno, che è maturato moltissimo nel corso dell’anno appena passato, ci sarà una nuova fase serena e felice in cui ci si sentirà finalmente protagonista della propria vita.

Pesci, tante possibilità in arrivo

Nel 2022 il pianeta Saturno saprà come dare ai Pesci varie opportunità positive. In arrivo una svolta di vita, in cui ci si troverà a mettere al primo posto se stessi, i propri bisogni ed emozioni, e sarà un anno pieno di possibilità che non bisogna farsi scappare.

Impostazioni privacy