Monica Giandotti dramma tremendo: lo ha tenuto segreto per due anni

La conduttrice Monica Giandotti si è lasciata andare. In chiusura di anni ha voluto dire la sua su un dramma tremendo. Ecco le sue parole.

Monica Giandotti (Screen Rai)
Monica Giandotti (Screen Rai)

Specialmente in questo periodo, le trasmissioni televisive e radiofoniche ci hanno tenuto compagnia. Il Covid ha toccato vari aspetti della nostra quotidianità e questo è dimostrato anche dai conduttori che cercano, attraverso le loro trasmissioni, di portare il pubblico a staccare da una realtà tremenda.

Ci sono tanti programmi, già dal mattino possiamo segnalare Unomattina sulla Rai o Mattino 5 sulle reti Mediaset. Fino ad arrivare alla tarda serata. Programmi in diretta che consentono al pubblico da casa di sentirsi, in qualche modo, meno solo. Naturalmente, i conduttori sono chiamati anche al loro ruolo. Anche perché, certi programmi, non trattano argomenti leggeri.

Con il secondo anno di pandemia che sta per chiudersi, alcuni conduttori hanno voluto salutare a modo loro il pubblico. In questo senso le parole della conduttrice di Unomattina, Monica Giandotti, fanno capire come ci sia ancora in atto un dramma tremendo. Ecco cosa ha detto la conduttrice.

Uno Mattina, pugno del conduttore in diretta: l’ospite lo aggredisce (VIDEO)

Monica Giandotti dramma segreto

Qualsiasi conduttore, in questi due anni, ha svolto un doppio ruolo. Non solo seguire la scaletta di argomenti ma anche provare a dare sollievo ai telespettatori. Inevitabile che la vita di ognuno di noi sia stata completamente stravolta dall’arrivo del virus. Proprio per questo motivo, a chiusura di un anno ancora difficile Monica Giandotti ha voluto rilasciare due parole verso tutti.

La conduttrice ha sottolineato come ci siano dei piccoli spiragli di speranza. Ecco le parole rilasciate a Vero TV: “Anche se ancora non siamo fuori dalla pandemia dobbiamo pensare che ne usciremo presto, grazie alla scienza e alla ricerca in primo luogo. Abbiamo bisogno di credere gli uni negli altri, di guardare al domani con ottimismo, auguro a tutti noi di accoglierci di più“.

Unomattina: hai perso una puntata? Ecco come fare per rivederla

Un messaggio da parte della conduttrice molto forte. Sono parole sì di speranza ma anche che sottolineano un dramma tremendo che è vivo da due anni. Sicuramente gli appassionati hanno accolto positivamente tale messaggio. Con l’augurio che, il 2022, possa tracciare un solco importante per permetterci di uscire da questa situazione.

Impostazioni privacy