2022 anno fortunato? Ecco le previsioni per il nuovo anno

Sarà un 2022 fortunato questo nuovo anno che è ormai giunto alle porte e che ci attende? Ecco tutte le previsioni che riguardano i prossimi mesi.

Quadrifogli
Quadrifogli (Pixabay)

Sarà un 2022 fortunato quello che ci aspetta di vivere nei prossimi mesi e per quali segni zodiacali questo sarà davvero un anno della svolta?

Queste sono le domande principali che si pongono molti appassionati di astrologia, che seguono l’andamento dello zodiaco e sperano in situazioni positive.

Un anno in realtà che sembra essere in ripresa per quasi tutti i segni, ma alcuni più di altri ne terranno maggiori benefici. Scopriamone insieme di più.

Superenalotto, l’oroscopo anticipa i vincitori? Ecco i segni fortunati

2022 fortunato, i segni zodiacali al top

Questo 2022 si apre con importanti cambiamenti che riguardano il cielo di molti segni. Come già specificato in realtà quasi tutto lo zodiaco avrà da fare i conti con se stessi e trarre benefici di anni particolarmente difficili che hanno portato però a insegnamenti.

Tra i segni principali che vediamo maggiormente fortunati quest’anno, in amore come sul lavoro, troviamo ad esempio l’Ariete.

Sarà per questo segno un anno dinamico e di assoluta rinascita, che dovrebbe portare con sé opportunità in amore e sul lavoro.

Anche Bilancia gode di un cielo particolarmente sereno, nonostante Saturno in opposizione che però dà una spinta per affrontare tutti i problemi a testa alta. Sia sul lavoro che in campo sentimentale ci si aspettano in effetti grandi novità.

Altro segno fortunato sarà anche l’Acquario, che godrà di un periodo di assoluta serenità mettendo se stessi al primo posto.

Anche i Pesci avranno grosse opportunità, che non dovranno però lasciarti scappare. Un anno pieno di emozioni, sentimenti e ricerca di sé faranno senz’altro bene a questo che è uno dei segni più emotivi dello zodiaco.

Segno zodiacale e sesso: l’Oroscopo ti dice chi sei sotto le lenzuola

Questi in generale sono i segni maggiormente fortunati, ma sarà davvero per tutti un momento importante e percepito di rinascita, ed è quindi tempo di lasciarsi andare e soprattutto di credere maggiormente nelle proprie possibilità.

I segni più gelosi dello zodiaco

Per chi avesse invece la curiosità di scoprire qual è generalmente il segno più geloso o possessivo, bisogna ritornare a parlare dei Pesci.

La particolarità di questo segno è proprio quello di essere totalmente immerso all’interno del proprio mare di emozioni, in balia a volte della troppa sensibilità.

Spesso i Pesci si ritrovano a non essere del tutto lucidi e a comprendere le proprie emozioni e soprattutto a saperle gestire al meglio. Ecco perché non è raro che si arrivi a sfociare nella possessività.

Impostazioni privacy