Serena Bortone in ”panchina”, la scelta di Rai 1 fa discutere

Anche oggi gli appassionati di Serena Bortone non potranno vedere il programma. La scelta è diversa dallo sciopero annunciato ieri.

Serena Bortone
Serena Bortone

Serena Bortone con il suo oggi è un altro giorno ha tenuto compagnia molti telespettatori. Il suo programma ha intrattenuto gli italiani anche durante questo periodo natalizio. Il successo ormai è datato. La vita di Oggi è un altro giorno è iniziata l’anno scorso, raggiungendo grandi successi. Non a caso, è stato riconfermato anche per quest’anno.

Ieri abbiamo parlato del perché non sia andato in onda. La decisione non ha colpito solo il programma di Serena Bortone ma anche altri targati Rai. I motivi che hanno portato a tale esito riguardano il taglio dell’informazione. Decisa e comunicata senza neanche un confronto con i sindacati. Così come Oggi è un altro giorno anche la Vita in Diretta ha deciso di fermarsi nella giornata del 29 dicembre.

Anche oggi, però, l’appuntamento non sarà il solito. non ci sarà nessuna diretta e i telespettatori potranno vedere un prodotto speciale. Andiamo a vedere insieme cosa ha preparato la Rai per chiudere l’anno di uno dei programmi maggiormente seguiti.

Serena Bortone prima di diventare famosa cosa faceva?

Serena Bortone non va in onda: ecco perché

Il format di Oggi è un altro giorno ha stupito tutti. Al suo interno ci sono vari aspetti che hanno convinto milioni di persone. Si parte dalla cronaca fino ad arrivare all’attualità e alle interviste. Il tutto circondato da ospiti semi fissi, definiti “affetti stabili“, che hanno saputo dare sicuramente una marcia in più al programma.

Per questo motivo, la Rai ha deciso di non mandare in onda una diretta ma uno speciale. Gli affezionati potranno così rivedere i momenti principali che hanno caratterizzato questo 2021 di Oggi è un altro giorno. Sicuramente un prodotto che farà piacere ai più fedeli spettatori.

Che titolo di studio ha Serena Bortone?

Insomma, una piccola e sicuramente gradita sorpresa per gli spettatori. Come sappiamo, la Bortone e gli “affetti stabili” torneranno l’anno prossimo per proseguire insieme Oggi è un altro giorno. Quindi, non resta che attendere e nel frattempo recuperare quanto accaduto nel 2021.

Impostazioni privacy