Elena Santarelli sta vivendo un dramma: minacce terribili al figlio

Il figlio di Elena Santarelli è costantemente attaccato da una donna la cui identità rimane un mistero. L’orrore è successo sotto una foto in cui la showgirl compare insieme ai figli. 

Elena Santarelli (Getty Images)
Elena Santarelli (Getty Images)

Molti di voi sapranno che la showgirl Elena Santarelli e l’ex calciatore Bernardo Corradi hanno dovuto affrontare e lottare con la malattia del figlio Giacomo. Un periodo complicato per la famiglia, che sono riusciti a superare insieme grazie all’amore e alla forza ed il coraggio nel restare uniti.

La batosta per Elena e Bernardo è arrivata nel novembre del 2017, quando il piccolo fu accompagnato dal padre a fare una risonanza magnetica dopo una caduta a scuola. “Lamentava mal di testa – aveva ammesso la showgirl – ma non mi potevo mai immaginare di trovarmi davanti quel responso”.

Al figlio, inaspettatamente, gli era stato diagnosticato un tumore al cervello. Una malattia atroce, ma che sono riusciti a combattere e a vincere. Quei mesi di sofferenza sono stati raccontati da Elena in un libro dal titolo Una mamma lo sa, dove spiega che cosa ha passato durante la lotta di Giacomo e di tutta la famiglia.

Elena Santarelli, gli haters contro il figlio: la risposta della showgirl

Durante il racconto di Elena Santarelli, moltissime persone si sono sentite di mostrare vicinanza alla famiglia Corradi per quello che stavano passando. Anche oggi, a distanza di tempo, in molti hanno apprezzato la dignità della showgirl nel portare il dolore e nell’affrontare la paura per il figlio. Ma non tutti la pensano nello stesso modo, evidentemente.

Pare che sui social si aggiri una donna che ha preso di mira Elena e, soprattutto, suo figlio. Una stalker possiamo dire, senza girarci troppo intorno. “Goditi questi momenti – si legge sotto al post della Santarelli su Instagram – sai certe cose potrebbero ritornare – continua l’utente – Comunque il poveretto è proprio un cesso”.

Questa volta, però, Elena ha deciso di non rimanere in silenzio e denunciare la cosa e chiedere aiuto ai followers che le stanno sempre vicina. “Segnalatela in massa – chiede la conduttrice ai suoi seguaci più affezionati – cambia profilo ogni due settimane e ogni due settimane augura a mio figlio che torni il cancro”.

LEGGI ANCHE >>> “Vivo giorno per giorno”, Elena Santarelli e quella paura per il figlio

La showgirl, inoltre, dice che ha fatto veramente di tutto per segnalarla e bandirla dai social, ma con scarsi risultati. “Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che schifo di essere umano sei – scrive Elena – Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini – continua – Mi tormenti da due anni, lasciaci in Pace!”.

Impostazioni privacy