Bianca Berlinguer, avete mai visto sua figlia? Bellissima (e identica alla mamma)

Bianca Berlinguer è una nota giornalista italiana e sposata con Luigi Manconi. I due hanno avuto una splendida figlia. Voi la conoscete?

Bianca Berlinguer (GettyImages)
Bianca Berlinguer (GettyImages)

Nel corso del tempo, Bianca Berlinguer si è sempre più affermata nel panorama giornalistico italiano. Come ben sappiamo, sulle spalle porte un cognome davvero pesante. Infatti, lei è figlia di Enrico Berlinguer che è stato un grande leader della politica italiana.

Con il tempo, però, si è sempre più liberata dal cognome affermandosi come Bianca e non come figlia di. La sua professionalità l’ha resa una giornalista di altissimo livello. Lei non è l’unica figlia di Berlinguer. Ma ha un fratello e due sorelle: Marco, Maria Stella e Laura.

La sua carriera è nota mentre è molto riservata sulla sua vita privata. Anche se qualcosa di interessante è abbastanza noto. Come l’esser stata sposata per ben due volte. La prima con il collega Stefano Marroni, attuale capoufficio stampa Rai. Mentre il matrimonio attuale, il secondo, con il politico e sociologo Luigi Manconi. Da questa relazione è nata, nel 1998, Giulia Manconi. Cerchiamo di scoprire di più su di lei.

Bianca Berlinguer, l’amore per la figlia Giulia: “L’ho desiderata”

Chi è Giulia Manconi, figlia di Bianca Berlinguer?

Come detto, Giulia Manconi è nata dal secondo matrimonio della Berlinguer. Oggi ha 23 anni e le informazioni su di lei sono davvero poche. Infatti, nonostante la sua giovane età, la ragazza non pare aver nessun profilo social. Le apparizioni pubbliche sono ridotte al lumicino.

Le uniche cose che si conoscono sono dovute alle parole della madre. Bianca Berlinguer si è lasciata andare durante un’intervista rilasciata al programma Vieni da Me. Non solo mostrò quanto l’avesse desiderata ma fece intendere come si sia pentita di averne fatta solo una. La giornalista ha anche sottolineato come per Giulia non ci sia la volontà di seguire le sue orme.

Bianca Berlinguer, chi è Stefano Marroni il suo ex marito famoso?

Dunque, sembra che la strada di Giulia Marcone non sia quella scelta dalla madre. Al di là della scelta, sicuramente Giulia avrà il sostegno dei suoi genitori. Inoltre, la ragazza ha anche due fratellastri da parte del padre: Davide e Giacomo.

Impostazioni privacy