Albano positivo al Covid, come sta? L’annuncio a sorpresa

Albano positivo al Covid, come sta? La notizia a ciel sereno a due giorni dalla serata di Capodanno: grande preoccupazione per lui.

albano-covid
Fonte Foto Mediaset Extra

Albano positivo al Covid, come sta ora? Il cantante pare sia risultato contagiato a seguito del tampone proprio a pochi giorni dalla serata di Capodanno.

La notizia è stata data direttamente dall’artista attraverso un video sul suo profilo Intagram. Carrisi appare nella sua tenuta a Cellino San Marco: “Il virus mi ha colpito…è un nemico squallido e infido ma passerà“.

Purtroppo Albano ha dichiarato che non sarà presente, quindi, nella serata di Capodanno su Canale 5 che avrebbe dovuto condurre accanto a Federica Panicucci.

Albano e la rivelazione sulla figlia Ylenia: non l’aveva mai confessato

Albano positivo al Covid: l’annuncio improvviso

Il video girato dal cantante è di pochi minuti fa quindi possiamo affermare che, al momento, sta bene. Proprio lui ha rassicurato i fan sulla sua salute e anche dalle immagini sembra in forze. A confermarlo è un articolo de Il Corriere della Sera che è riuscito ad intervistare Albano che ha confermato di non avere, per il momento, alcun sintomo.

L’artista ha scoperto di essere positivo grazie al tampone preventivo richiesto dalla produzione prima della serata per festeggiare San Silvestro che avrebbe dovuto condurre accanto a Federica Panicucci. Il programma per il veglione, quest’anno, si svolgerà proprio in Puglia, a Bari, nel Teatro Petruzzelli, a Carrisi molto caro. Un grande dispiacere, per lui, non poter partecipare alla serata e ha spiegato che, essendo completamente asintomatico, non si aspettava proprio di essere positivo.

Romina Power e la dedica ad Albano: c’è ancora qualcosa tra loro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Albano lo ha definito un braccio di ferro con il Covid e sembra molto combattivo e convinto che presto sconfiggerà la malattia: Ho comprato già la bara per il Virus…manca solo la data finale”. Il cantante è molto fiducioso che ben presto questo incubo finirà e lancia un avvertimento ai No-Vax: “Io non vi capisco…ma state attenti che può colpire anche voi, un amara verità”.

Grande dispiacere da parte dell’artista positivo che si è schierato duramente contro tutti quelli che negano il virus e anche la prevenzione attraverso il vaccino. La scorsa estate anche la sua figlia minore, Jasmine, era stata contagiata.

Impostazioni privacy