Adriano Celentano e il Covid, che polemica: spacca in due i social

Adriano Celentano e il Covid, la polemica sui social divide i fan: il cantante si schiera contro tutti i talk show in tv, tranne uno.

adriano celentano
Foto: Getty Images

Adriano Celentano e il Covid, il video pubblicato dal cantante fa scalpore: ecco perché non è d’accordo con la maggior parte dei conduttori tv.

Il “Molleggiato” ha un profilo Instagram che alcuni non conoscono poiché è registrato sotto il nome “Celentanoinesistente”. La pagina ha un tono molto provocatorio e sono, invece, assenti foto o post personali del cantante.

Celentano si è rivelato spesso provocatorio nei confronti di molti conduttori di Tg e talk show televisivi che, secondo lui, non avrebbero dato spazio e modo di esprimere tranquillamente le loro idee ad alcuni personaggi. In particolare, tempo fa, Adriano ha condiviso un post piuttosto contrariato nei confronti di Enrico Mentana e coloro che si sono dichiarati intransigenti nei confronti dei No-Vax. Oggi il cantante ha ribadito il suo concetto ma spezza una lancia a favore di una donna della tv.

Adriano Celentano sparito dai social: ecco perché lo aveva deciso

Adriano Celentano e il Covid, la polemica sui social divide i fan

Se nel post di qualche giorno fa l’artista ha scritto “Bisogna essere amici di chi ha paura”, in riferimento agli scettici del vaccino, oggi il suo post è più incisivo. Adriano affonda la lama contro la televisione e i vari programmi:Basta con la dittatura dei talk show sui no vax” ha scritto a chiare lettere.

A suo parere, come si intuisce dal video che ha postato, l’unica conduttrice degna di merito per la sua imparzialità sarebbe Veronica Gentili. Adriano ha condiviso, infatti, diversi spezzoni del suo talk show di attualità, Controcorrente. Qui si è parlato spesso di terapia alternative al vaccino e, secondo Celentano, si sarebbe data equa voce ad entrambe le scuole di pensiero.

“Innamorato pazzo” la storia dell’amore clandestino tra Adriano Celentano e Ornella Muti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’INESISTENTE (@celentanoinesistente)

Il cantante pare abbia molto stima di Maria Giovanna Maglie che nel programma della Gentile ha parlato delle cure domiciliari che sono state già sperimentate. Tra i commenti ai suoi post c’è chi si esalta la polemica dell’uomo, elogiandolo ad uno dei pochi che “si ribella” al pensiero più comune, ma ci sono anche diverse critiche alle sue opinioni.

Impostazioni privacy