Innamorato pazzo, l’amore clandestino tra Ornella Muti e Adriano Celentano

Ornella Muti ha rotto il silenzio sulla relazione con Adriano Celentano, e quell’accusa a Claudia Mori che non ti aspetti.

Questo pomeriggio Ornella Muti sarà ospite di Domenica In, la nota attrice si racconterà ai microfoni di Mara Venir. Negli ultimi mesi si è tanto parlato della relazione avuta dall’attrice con Adriano Celentano, una rivelazione che ha spiazzato i fan e  creato non pochi malumori.

La nota attrice ha cercato di evitare quanto più possibile di commentare la questione, tuttavia alla fine ha deciso

LEGGI ANCHE>>>Naike Rivelli dice basta: la figlia di Ornella Muti sceglie da che parte stare

LEGGI ANCHE>>>Ornella Muti lacrime in diretta: “Ho subito un tentativo di molestia”

Ornella Muti, Celentano e Claudia Mori: l’accusa

Ornella Muti
Ornella Muti | Fonte Foto Getty Images

Dopo le rivelazioni di Adriano Celentano in merito alla relazione clandestina avuta con Ornella Muti la nota attrice non ha nascosto il suo disappunto, non capendo la necessità di tirare fuori questa vecchia storia.

La relazione risale infatti agli anni Ottanta, più o meno quando il loro film Innamorato Pazzo ha conquistato il cuore degli italiani. Nel corso di un intervento a Ogni Mattina la nota attrice ha voluto commentare: “Io ero in crisi con mio marito, lui si sentiva solo. – aggiungendo poi – Avrei portato questo segreto nella tomba ma è stato lui a tirarlo fuori e renderlo pubblico.”

Anche la figlia di Ornella, Naike Rivelli ha voluto dire la sua: “E’ successa questa cosa con mamma perché evidentemente nella famiglia Celentano non erano così felici.” La Muti ha poi spiegato che in quel periodo era in crisi con suo marito. Claudia Mori, che al tempo era già la moglie di Celentano, ha ammesso la sua parte di colpe e pare che anche la donna avesse avuto la sua scappatella. Una situazione davvero intricata che Ornella Muti avrebbe preferito restasse un segreto.

Impostazioni privacy