Enrico Brignano, chi è la sua ex? Un rapporto breve ma intenso

L’attore e comico Enrico Brignano vive una situazione sentimentale positiva. Flora Canto, però, non è la sua prima moglie. Conoscete la sua ex?

Enrico Brignano (GettyImages)
Enrico Brignano (GettyImages)

L’attore e comico Enrico Brignano sta vivendo una storia d’amore importantissima. Con Flora Canto non solo le cose vanno bene ma hanno visto l’arrivo anche di due splendidi bambini. La relazione prosegue a gonfie vele ma nella vita dell’attore c’è stata un’altra relazione molto significativa.

Stiamo parlando di Bianca Pazzaglia. La ballerina e l’attore, infatti, si sono sposati nel 2008. La loro storia, però, è durata davvero poco. Infatti i due si sono lasciati nel 2013 e non hanno mai avuto figli. Della ballerina si conosce davvero poco. Risulta essere riservata e in difesa della sua vita privata. Cerchiamo ora di conoscere un po’ meglio la ballerina Bianca Pazzaglia.

Enrico Brignano, avete mai visto suo padre? sono identici (FOTO)

Chi è l’ex di Enrico Brignano, Bianca Pazzaglia?

Bianca Pazzaglia (Facebook)
Bianca Pazzaglia (Facebook)
  • Nome: Bianca Pazzaglia
  • Data di nascita: 4 maggio
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Ballerina professionista
  • Partner: Non disponibile
  • Instagram: Non disponibile

Detto del rapporto con Enrico Brignano, conosciamo meglio la ballerina. Le sue prime esibizioni sono avvenute a Mediaset. Ha partecipato a tanti programmi dal “Festivalbar” fino ad arrivare a “Uomini e Donne” e “Colorado“. Ha lavorato anche in Rai con il programma “Tale e Quale Show“. Se della sua carriera si conosce qualcosa, meno si sa del suo ambito privato. La vita privata di Bianca Pazzaglia è completamente al di fuori dal circolo mediatico.

Discorso simile per i social. Su Instagram non ci sono tracce. Mentre su Facebook ha un account ma non condivide aspetti personali. Molti scatti la raffigurano nella sua attività. Mancano anche i proprio dati e la sua situazione sentimentale. Insomma, la ballerina tiene decisamente molto alla propria vita privata.

Flora Canto, ecco come l’ha conquistata Enrico Brignano

Come detto, la vita privata di Bianca Pazzaglia resta un mistero. La ballerina, però, usa molto i social. In questo ultimo periodo è diventata un’istruttrice online molto seguita. Sul canale YouTube, pubblica video a tema danza. Cosa che le ha garantito un ottimo successo social.

Impostazioni privacy