Enrico Brignano, avete mai visto suo padre? Sono identici (FOTO)

Recentemente Enrico Brignano ha postato una foto di suo padre. La somiglianza con il genitore è davvero impressionante. Giudicate voi.

Enrico Brignano (GettyImages)
Brignano: attore, monologhista, presentatore e regista italiano (GettyImages)

Enrico Brignano oggi è uno dei comici più famosi in Italia. Come molti sanno si è formato all’Accademia creata da Gigi Proietti che è stato uno dei suoi primi maestri. Proprio il noto attore romano recentemente scomparso ha dato il via alla carriera del monologhista, che l’ha voluto ricordare al suo funerale con una lettera bellissima.

Partita come barzellettiere de La sai l’ultima? Brignano pian piano è riuscito a farsi spazio all’interno del cinema italiano prima con piccoli ruoli televisivi e poi con partecipazioni ad importanti produzioni nostrane. Amante del teatro, tra le sue interpretazioni più famose c’è sicuramente quella del Rugantino.

Enrico Brignano e quel terribile lutto

Molto attivo anche nel social. Insieme a Fiorello e Fabrizio Frizzi ha dato vita ad un progetto a sfondo benefico per bambini affetti da gravi patologie. In questi anni Brignano ha visto la propria fama crescere sempre di più. Purtroppo però un terribile lutto ha colpito la sua vita circa 10 anni fa.

LEGGI ANCHE >>> La gioia di Enrico Brignano e Flora Canto: “Finalmente sei arrivato”

Nel 2011 infatti è venuto a mancare Antonino Brignano, padre di Enrico, che purtroppo si è perso la definitiva ascesa al successo da parte del figlio. Qualche giorno fa il noto attore l’ha voluto ricordare con una sorta di lettera aperta sui social. Al lungo messaggio è stata allegata anche una foto dell’uomo. In molti non hanno potuto fare a meno di notare l’impressionante somiglianza tra i due. L’impronta facciale è praticamente la stessa, così come il sorriso. Il comico recentemente è anche diventato nuovamente genitore del piccolo Niccolò, nato lo scorso 20 luglio.

Antonino Brignano (Instagram)
Antonino Brignano padre dell’attore Enrico (Instagram)

Impostazioni privacy