Il messaggio di Natale della Madonna di Medjugorje: parole di speranza

Nel giorno di Natale, il messaggio della Madonna di Medjugorje è di un speranza per il futuro prossimo. Una rivelazione davvero sentita dai fedeli.

Madonna Medjugorje (AdobeStock)
Madonna Medjugorje (AdobeStock)

Ogni mese, precisamente il 25 arriva da Medjugorje una rivelazione da parte della Madonna. A riferirla è il veggente Jakov Colo che la diffonde a tutta la comunità cattolica. Anche nel mese di novembre c’è stata una rivelazione che ha fatto molto piacere ai fedeli.

Chi crede in questa religione, sa che Medjugorje è metà di tantissimi pellegrinaggi. Una località non facile da raggiungere ma che è vista come una meta da raggiungere in ogni modo. Questa si trovare nella zona dell’ex Jugoslavia, attualmente la località è quella della Bosnia-Erzagovina. Una volta arrivati sul luogo, la richiesta alla Madonna dipende dalla propria situazione. Non a caso, la Vergine è definita come “Regina della Pace”.

Anche nell’occasione del santo Natale è arrivata la rivelazione della Madonna. Parole importanti soprattutto in vista del futuro che appare, a molti, sempre più complesso. Andiamo a leggere le parole regalate al mondo nel giorno della nascita di Gesù Cristo.

Il nuovo messaggio della Madonna di Medjugorje: ecco cos’ha rivelato

Il messaggio di Natale della Madonna di Medjugorje

I messaggi da parte della Madonna sono rivelati da veggenti che praticano questa funzione da anni. Questa volta a divulgare il messaggio è stato Jakov Colo. Il veggente è nato proprio in quelle terre, precisamente a Sarajevo. Le apparizioni quotidiane sono partite dal 25 giugno 1981. Proprio lui è stato incaricato a divulgare la rivelazione del santo natale. I messaggi sono stati ben due.

Il testo del primo messaggio del 25 Natale è il seguente: “Cari figli, siete chiamati figli di Dio e se solo i vostri cuori sentissero l’immenso amore che Dio ha per voi, i vostri cuori si inchinerebbero a lui e lo ringrazierebbero in ogni momento della vostra vita”. Questo è stato il primo messaggio.

Quanto è durata la gestazione della Madonna?

Ecco il secondo messaggio ai fedeli: “Perciò, figlioli, in questo giorno misericordioso, aprite i vostri cuori e pregate il Signore per il dono della fede, affinché diventiate sicuramente degni dei Nomi dei figli di Dio, puri di cuore; rendete grazie e lodate il Padre Celeste. Sono con te e ti benedico con le benedizioni di Madre”.

Impostazioni privacy