Il messaggio di novembre della Madonna di Medjugorje: ecco la nuova rivelazione

È stato riferito il messaggio dalla Madonna di Medjugorje per il mese di novembre per tutti i fedeli devoti alla Regina della Pace. Ecco quali sono le sue parole.

Madonna di Medjugorje (AdobeStock)
Madonna di Medjugorje (AdobeStock)

Come ogni 25 del mese, anche questo mese di novembre la veggente Marija Pavlovic ha riferito alla comunità cattolica il messaggio della Madonna di Medjugorje. Come in molti sanno, alla donna viene affidato il messaggio che deve dare ai fedeli di tutto il mondo. Esattamente come lo scorso mese di ottobre, la donna ha messo al corrente i cattolici che sono devoti alla Vergine.

Il villaggio di Medjugorje è da sempre teatro di tantissimi pellegrinaggi da parte di migliaia di fedeli che si partono da ogni angolo del mondo. La località si trova nell’area della ex Jugoslavia, l’attuale Bosnia-Erzegovina. Il posto accoglie i devoti ed i credenti della Vergine. Ognuno di loro sceglie il luogo per andare a chiedere un miracolo o pregare quella che viene definita la “Regina della Pace”.

Lo scorso lunedì 22 novembre c’è stata la Santa Messa in memoria di Padre Slavko Barbaric proprio a Medjugorje. L’uomo era uno dei sacerdoti, nonché uno dei primissimi che aveva testimoniato il mistero delle apparizioni della Madonna durante gli anni della Guerra dei Balcani.

Qual è il messaggio di novembre della Madonna di Medjugorje?

Il messaggio della Madonna è stato rivelato dalla veggente Marija Pavlovic. La donna è nata in Bosnia ed Erzegovina e vive tra l’Italia ed il suo paese natale insieme al marito Paolo Lunetti ed i figli. Come alcuni sapranno, la Marija ha ricevuto dalla Madonna nove dei dieci segreti. Dal 1984, per ogni 25 del mese, la donna riceve dalla Madonna un messaggio che deve portare alla comunità.

Il testo del messaggio per il mese di novembre 2021 recita: “Cari figli! Sono con voi in questo tempo di misericordia e vi invito tutti ad essere portatori di pace e d’amore in questo mondo, dove, figlioli, Dio vi invita attraverso di Me ad essere preghiera, amore ed espressione del Paradiso, qui sulla terra”, ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> Quando si dice la Supplica alla Madonna di Pompei?

“I vostri cuori siano riempiti di gioia e di fede in Dio affinché, figlioli, possiate avere totale fiducia nella Sua santa volontà. – prosegue – Per questo sono con voi perché Lui, l’Altissimo, mi manda tra di voi per esortarvi alla speranza e voi sarete portatori di pace in questo mondo inquieto. – conclude – Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Impostazioni privacy