Romina Power, scatto al bacio: il giorno più importante

Romina Power festeggia il grande giorno, quello di oggi sembra proprio essere una data indimenticabile per la cantante, scopriamo insieme di che cosa si tratta nello specifico.

Romina Power
Getty Images 

Si torna a parlare della nota cantante americana che ormai tutto il pubblico italiano ama e conosce alla perfezione e che nell’ultimo periodo si è anche esposta per Albano contro Selvaggia Lucarelli e il suo giudizio a Ballando con le stelle.

Nella giornata di oggi torna al centro dell’attenzione per una ricorrenza che di certo per lei non poteva passare inosservata e che ha deciso di condividere anche con tutti i suoi fan che ormai da tanti anni la seguono con affetto sui social.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, è una dedica speciale ad una persona importante che fa parte della sua famiglia e che il pubblico conosce molto bene: scopriamo di chi si tratta.

Romina Power e Albano di nuovo insieme, ma qualcosa non torna

Romina Power festeggia la figlia, il dolce post commuove

Romina Power torna al centro dell’attenzione di tutti i suoi follower e il motivo riguarda la dolce dedica che proprio nelle scorse ore ha dedicato alla figlia Cristel per il giorno del suo compleanno.

La figlia, nata dal lungo matrimonio con Albano ha anche reso i due cantanti nonni da pochissimo tempo per la loro grande gioia ma quello di oggi, nonostante sia il giorno di Natale per loro è un festeggiamento davvero speciale che riguarda la giovane che tutto il pubblico conosce molto bene.

“Happy happy birthday, Cristel” sono queste le brevi parole che la donna mette come didascalia del post in cui mostra la figlia che da un dolce bacio al marito con cui ha costruito negli ultimi anni una bellissima famiglia che rende felici anche i due genitori.

Romina Power la dedica speciale ad Albano, tra loro ci sta qualcosa ancora?

Detto questo, tutto il pubblico aspetta di ritrovare la cantante e Albano quanto prima sul palco e chissà che l’occasione non possa arrivare proprio per Capodanno visto che Albano conduce con Federica Panicucci la serata dell’ultimo dell’anno su Canale Cinque? Tutto potrebbe davvero accadere, restiamo in attesa di scoprirlo.

foto Instagram
Impostazioni privacy