Ornella Vanoni, gaffe inaspettata: non ci riesce

Una piccola gaffe inaspettata per Ornella Vanoni. La cantante augura buon Natale ai suoi tantissimi fan, ma qualcosa va storto. 

Ornella Vanoni (Getty Images)
Ornella Vanoni (Getty Images)

Ornella Vanoni è una delle artiste più amate sulla scena musicale italiana. In questi anni di attività è stata una delle grandi interpreti, capace di dare vita a brani che sono rimasti nella storia della musica nostrana. Una carriera stellare che l’ha fatta amare da più di una generazione.

Oggi non solo è una cantante amatissima, ma anche un personaggio iconico. Negli ultimi giorni Ornella ha fatto preoccupare i sui tantissimi fan per un piccolo incidente avuto in treno. L’artista infatti è caduta dopo aver perso l’equilibrio, finendo a terra su due gradini. Per questo motivo ha dovuto saltare diversi appuntamenti professionali.

Il medico della Vanoni ha detto che deve stare a riposo e quindi ha saltato l’appuntamento con Mara Venier a Domenica In, non ha partecipato alla Prima della Scala di Milano dove era attesa ed infine ha dato forfait a Le Iene, dove è stata sostituita da Iva Zanicchi. Ma poco alla volta si sta rimettendo in piedi e sta tornando in forma.

Ornella Vanoni spiazza, a cosa non può rinunciare prima di dormire?

Ornella Vanoni augura buon Natale: la candela non si spegne

In queste ultime ore sta spopolando il video che la cantante ha pubblicato lo scorso anno il giorno del 25 dicembre. Ornella, con il suo insostituibile cagnolino, ha augurato buon Natale sui suoi canali social, ma non ha fatto i conti con la candela capricciosa.

La Vanoni infatti aveva in mano una candela rossa che non si è spenta. Un piccolo inconveniente che ha scatenato l’ilarità dei suoi followers, tanto che a distanza di un anno per molti quelli sono stati “gli auguri più belli del mondo”.

Ornella Vanoni, chi è? Età, carriera, figlio, Gino Paoli

Anche quest’anno Ornella ha dedicato un pensiero ai suoi tantissimi seguaci, pubblicando un posto con la foto del cane con il cappello e la didascalia: “Mamma umana mi aiuti a fare gli Auguri a tutti quelli che ci vogliono bene?”, un segno di riconoscenza per chi le mostra sempre grande amore e affetto.

Impostazioni privacy