Lutto a MasterChef: è morta una delle concorrenti del cooking show

Una vera e propria tragedia ha colpito il programma MasterChef. Una delle sue concorrenti più amate infatti è venuta a mancare.

MasterChef (Google_AdobeStock)
MasterChef (Google_AdobeStock)

Una notizia terribile ha colto di sorpresa tutti gli amanti di MasterChef. Purtroppo infatti è arrivata la comunicazione della morte di Anna Martelli, una delle concorrenti più gioviali del noto cooking show. La donna aveva stregato i giudici che gli avevano dato una chance per la MasterClass 2019.

Classe 1946 era riuscita ad entrare a MasterChef all’età di 72 anni. Spesso aveva parlato, anche con i giudici, del marito Salvatore, deceduto purtroppo nel 2016. All’epoca si presentò al cooking show con la ferma convinzione di stupire e di dimostrare all’Italia che si può sognare di cambiare la propria vita anche in tarda età.

MasterChef: un anno nero per l’edizione italiana

Un messaggio bellissimo, apprezzato da molti. L’ingresso nel programma da parte della Martelli era avvenuto nell’anno in cui aveva fatto il proprio esordio nella trasmissione Chef Giorgio Locatelli. La rincorsa della pensionata si era arrestata all’epoca alla 13a puntata. Sicuramente una vittoria per una donna che aveva fatto per tutta la vita l’infermiera.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Aquila, che fine ha fatto il vincitore di MasterChef?

Questo è stato veramente un anno nero per MasterChef Italia, che ha salutato in breve tempo Alberto Naponi, Paolo Armando e oggi la vitale Anna. Non sono stati chiariti i motivi dietro alla morte della donna. Anche la pagina ufficiale del cooking show ha voluto salutare la sua concorrente con un bel post. Da parte della nostra redazione vanno le più sentite condoglianze alla famiglia.

Impostazioni privacy