The Voice Senior, l’esibizione è un disastro: Loredana Bertè è spietata

Loredana Bertè si è lasciata andare ad un giudizio molto severo nel corso di The Voice Senior. Ecco cosa ha detto la cantante.

The Voice Senior
The Voice Senior

A The Voice Senior è andato di scena un’esibizione che non è passata sottotraccia. A presentarsi è stato lo storico fotografo di Sanremo, Ermanno Bono. Il fotografo ha alle spalle ben 37 Festival e il suo legame è iniziato nel lontano 1984. L’uomo, però, non ha solo la passione per la fotografia ma anche per il canto.

Proprio per questo motivo ha deciso di tentare la fortuna. Si è presentato al programma e si è esibito durante la blind audition. La canzone che ha proposto è un classico della musica italiana. Stiamo parlando di “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti. Una canzone cult del panorama italiano non affatto semplice. Infatti, l’esibizione non è andata proprio per il verso giusto. Nessun giudice ha cliccato il bottone e si sono girati solo a performance terminata. I giudizi sono stati vari ma quello di Loredana Bertè è stato spietato. Ecco cosa ha detto la cantante.

Flirt a The Voice Senior? Vecchia fiamma della Bertè tra i concorrenti

The Voice Senior: il giudizio che stronca l’esibizione

The Voice Senior da la possibilità di partecipazione a tante persone che sono in la con l’età. È una trasmissione che permette a tutti di poter esibirsi. Come sappiamo, i giudici sono artisti importanti. Da Clementino a Orietta Berti fino ad arrivare a Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Proprio due giudici hanno reso possibile un evento storico.

Sono grandi individualità della nostra musica e hanno tutti un carattere molto forte. Per questo motivo, alcune volte, i giudizi non sono proprio leggeri. Ed è questo quanto accaduto con Ermanno Bono. Il fotografo ha giustificato la disastrosa esibizione con l’emozione. Subito Gigi D’Alessio gli chiede se, secondo lui, abbia cantato bene. Una domanda assolutamente retorica che ha fatto capire il pensiero del cantautore napoletano. Loredana Bertè, invece, si è lasciata andare a parole decisamente più dure. Il suo commento è stato: “Mi fa piacere che hai un’altra professione, te la puoi cavare almeno“.

“Ma tu si scem”, Gigi D’Alessio gela Clementino: è successo in diretta su Rai 1

Ovviamente il fotografo ha preso atto ed è uscito dal palco. In precedenza aveva portato 4 foto fatte da lui per i giudici. Clementino, per chiudere il suo momento, si è alzato e ha chiesto l’autografo sul suo scatto donato proprio da Bono.

Impostazioni privacy