“Ma tu si scem”, Gigi D’Alessio gela Clementino: è successo in diretta su Rai 1

Tra Gigi D’Alessio e Clementino non c’è solo un rapporto professionale ma anche di sana amicizia. Ieri sera è andato di scena uno sketch tra i due molto simpatico.

Gigi D'Alessio e Clementino
Gigi D’Alessio e Clementino

Anche nel mondo della musica ci possono essere dei rapporti che vanno oltre la mera collaborazione. Può capitare che tra due autori non ci sia solo stima professionale. Questo è il caso di Gigi D’Alessio e Clementino. Sappiamo come il cantautore napoletano abbia fatto alcune canzoni con molti rapper campani. Probabilmente, il rapporto con Clementino ha subito un’ulteriore svolta con queste collaborazioni.

I due artisti non devono essere presentati, la loro carriera parla da sola. Gigi D’Alessio è un totem della canzone napoletana e italiana. Il cantautore, inoltre, ora vede anche suo figlio LDA provare la sua stessa strada. E, da poco, ha anche annunciato il suo fidanzamento. Insomma, sia la carriera che la vita privata viaggiano a gonfie vele.

Stessa cosa dicasi per Clementino. Il rapper di Avellino è una pietra miliare di questo genere per quanto riguarda il rap. La sua carriera è storica. I due sono attualmente all’interno del programma “The Voice Senior“. Ed è proprio in questa occasione che c’è stato uno scambio di battute tra i due. Una cosa che ha destato stupore negli spettatori.

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo hanno litigato? Ecco la verità (FOTO)

Gigi D’Alessio e Clementino: lo scambio che stupisce tutti

Se sul lato professionale conosciamo tutti di entrambi, molto sappiamo anche del loro carattere. Clementino è una persona molto estroversa che tende sempre alla battuta e non annoia mai. Dall’altra parte , D’Alessio si mantiene più sulle sue ma fa uscire fuori tutto il suo carisma e la sua ironia. Ed è proprio di ironia che si parla pensando alla domanda fatta dal rapper di Avellino al cantautore napoletano.

Infatti, in un momento particolare della puntata, Clementino ha chiesto a D’Alessio: “Voi a Napoli, gli elefanti li chiamate Alifanti?“. Da qui la risposta di Gigi D’Alessio non si è fatta attendere. Il cantautore Napoletano ha risposto con un secco ma simpatico: “Ma tu si scem”.

Chi ha scoperto Gigi D’Alessio? Un incontro fortuito gli ha cambiato la vita

I due, oltre a questo simpatico scambio di battute, hanno dedicato un omaggio ad Aurelio Fierro. Il tutto con la presenza del figlio Fabrizio. Una bella esibizione che ha richiamato fortemente Napoli. Insomma, i due artisti nella puntata di ieri hanno mostrato tutto il loro repertorio.

Impostazioni privacy