Paola Di Benedetto dimentica Federico Rossi: ecco il nuovo fidanzato

Per Paola Di Benedetto è tempo di un nuovo amore. La radiofonica ha dimenticato definitivamente l’ex fidanzato Federico Rossi. Ecco chi potrebbe essere la nuova fiamma. 

Paola Di Benedetto (Instagram)
Paola Di Benedetto (Instagram)

Paola Di Benedetto, nota per essere stata Madre Natura nel programma di Canale 5 “Ciao Darwin” e per aver partecipato al Grande Fratello Vip, sembra aver detto definitivamente addio a Federico Rossi. I due si sono lasciati poche settimane fa, annunciando la rottura della relazione a causa delle continue incomprensioni.

Paola e Fede erano stati in crisi più di una volta, tuttavia il rapporto si era sempre ricucito, fino a quest’ultima volta che la separazione sembra definitiva. Tuttavia, nonostante le loro strade si sono divise, i due, stando a ciò che hanno rivelato, continuano ad essere in ottimi rapporti e a sentirsi spesso.

Adesso, per Paola è arrivato il tempo per dimenticare definitivamente il cantante e archiviare la storia. Infatti, l’ex gieffina sembra aver ritrovato l’amore alle Baleari, dove è in vacanza per trascorrere qualche giorno di relax prima di tornare alla quotidianità lavorativa.

Nuovo amore per Paola Di Benedetto: chi è la nuova fiamma?

Per la giovane ragazza venete è il momento di viversi una nuova relazione sentimentale. Paola Di Benedetto, infatti, sembra aver ritrovato la serenità di coppia tra le braccia di un rampollo milanese, con cui sembra essere iniziata una frequentazione conosciuto proprio alle isole spagnole Baleari, location gettonata per molti vip italiani.

A rivelare questa novità per la Di Benedetto è stato il settimanale “Chi”, che fa trapelare come i due vogliono mantenere la relazione segreta. Tanto che anche l’identità del giovane ragazzo rimane ancora un mistero, segno che vogliono andare con i piedi e non gettarsi in pasto al gossip.

LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto perplessa, le confessione dei follower la turbano

Prima di queste voci, Paola era stata chiacchierata per una presunta liason con l’ex ballerino ed ex marito di Belen Rodriguez, Stefano Di Martino. I due sembravano molto vicini nelle settimane scorse, tanto che hanno trascorso insieme, in compagni di amici, dei giorni in barca. Evidentemente, il rapporto tra loro non è decollato, visto che adesso il cuore della Di Benedetto sembra battere per un altro.

Impostazioni privacy