Quando finisce Beautiful? Ecco tutti i dettagli sulla data

Una delle serie leggendarie è sicuramente quella di Beautiful. Serie partita dal 1987 e che ancora oggi va in onda. Ma vediamo quando potrebbe finire.

Beautiful
Beautiful

Per natura, le soap opera non hanno una vera e propria scadenza. Queste proseguono fino a quando si può. Ci sono, però, delle eccezioni come quella di Beautiful. Infatti, la soap opera americana ha attraversato generazione e ancora oggi tiene compagnia milioni di persone.

Si pensi che la prima puntata della soap opera è andata in onda il 23 marzo 1987. ancora oggi viene trasmessa in tantissime zone del mondo con tantissimi spettatori al seguito. In Italia, Beautiful, è arrivata il 4 giugno 1990. Molti non sanno che per quattro anni è stata mandata in onda su Rai 2 poi, nel 1994, passata su Canale 5. Anche se, nel corso degli anni, quanto mandato in onda in Italia è in ritardo rispetto all’America.

Ancora oggi segna numeri pazzeschi, battendo record su record. In Italia è ancora la più seguita e non smette di annoiare mai. Nonostante i tanti, inevitabili, cambiamento al cast quello che appassiona sono i continui colpi di scena. Ma molti continuano a chiedersi quando finirà. Vediamolo insieme.

Beautiful: quando finirà?

Beautiful rappresenta una delle serie di maggior successo. Oltre 30 anni di successi e di episodi che hanno incantato il mondo. Oltre la trama, nel corso del tempo, tanti personaggi si sono distinti. Così facendo sono rimasti nel cuore degli appassionati. Una soap opera che ha tenuto compagnia tante persone, alcune sono cresciute vedendo le vicende della famiglia Forrester.

Per questo motivo continua ad andare avanti e a fare dei numeri altissimi. Per questo motivo la fine non sembra essere affatto vicina. Una data, almeno per il momento, ancora non c’è. Una scelta obbligata e dettata dal fatto che ancora oggi sia amatissima. Quindi, se qualche appassionato stesse pensando ad una chiusura della soap può stare tranquillo.

LEGGI ANCHE >>> Lutto a Beautiful: l’addio dell’attore dopo la tragedia familiare

Beautiful continuerà a mostrare le vicende della casa di moda più famosa della televisione. Una serie leggendaria che terrà compagnia ancora per tanto tempo. Una soap opera che abbraccia, e continuerà a farlo, tante e diverse generazione con la capacità di non annoiare mai.

Impostazioni privacy