Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle? La clamorosa dichiarazione

Milly Carlucci durante la conferenza stampa ha fatto il nome di Barbara D’Urso per quanti riguarda il suo programma. Vediamo cosa ha detto.

Barbara D'Urso (GettyImages)
Barbara D’Urso (GettyImages)

Sembra essere un lontano ricordo il famoso scontro RaiMediaset per i vari protagonisti della televisione. Ora da una parte si passa all’altra con estrema facilità. Cosa ha portato tanti apprezzamenti anche nel pubblico. Ricordiamo Paolo Bonolis, storico conduttore Mediaset, passare in Rai per qualche anno.

Non solo programmi da presenza fissa ma anche da presenza singola. Questo potrebbe essere il caso di Barbara D’Urso nel programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Nell’occasione della conferenza stampa, la conduttrice Rai ha risposto a delle domande, come riportato dal sito TVBlog, che riguardavano ai ballerini per una notte.

Milly Carlucci ha svelato che le farebbe piacere ospitare volti di Mediaset. Ma la cosa è difficile per i vari contratti e permessi per passare da una parte all’altra. Un nome che è stato fatto era quello di Alessia Marcuzzi. La Carlucci ha confermato la volontà di inserirla nel cast ma opportunità svanita per gli impegni della Marcuzzi. Stessa cosa vale per il discorso della ballerina per una notte.

Le parole di Milly Carlucci su Barbara D’Urso

Ballando con le stelle è una delle trasmissioni di punta della Rai. La Carlucci ha avuto, in questi anni, sempre una grande capacità persuasiva da convincere tante illustre personalità a partecipare. Ad esempio, quest’anno ci saranno concorrenti dello spesso di Morgan e Sabrina Salerno più molti altri. Insomma, un cast davvero importante come avviene ad ogni edizione.

Durante la conferenza, oltre il nome della Marcuzzi, sono saltati fuori anche quelli di Barbara D’Urso, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Così ha risposto la conduttrice Milly Carlucci: “Non posso dare nessuna certezza sui ballerini per una notte, la chiusura dei contratti è sempre una cosa incerta. Barbara l’ho invitata, perché no? Ma ci sono in ballo anche questioni di esclusive previste nel contratto. Noi siamo apertissimi a Barbara, Gerry Scotti, Maria De Filippi, ma non lo so se sia possibile”.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, chi è il suo compagno? resterete senza parole (FOTO)

Come affermato dalla stessa conduttrice, situazioni contrattuali e permessi sono davvero stringenti. Difficilmente vedremo nella serata dei ballerini per una notte i conduttori nominati. Ma non è da escludere che possa esserci l’occasione per il futuro. D’altronde, Milly Carlucci ha già dimostrato di essere in grado di portare qualsiasi nome sul suo palcoscenico.

Impostazioni privacy