Paolo Bonolis dice addio a un suo format: “Non avrà futuro”

Il noto ed amatissimo conduttore Paolo Bonolis,  con amarezza, svela l’addio ad uno suo format: “non avrà futuro”. Di cosa si tratta e i motivi

Paolo Bonolis dice addio a un suo format: "Non avrà futuro"
P. Bonolis (fonte foto: GettyImages)

Un conduttore estremamente noto, popolare ed amato, Paolo Bonolis, volto del mondo dello spettacolo dalla lunga carriera costellata di successi, di importanti traguardi raggiunti e grossi obiettivi centrati: arrivano da parte sua alcune parole che sanno di addio in merito ad un suo format. Ecco di cosa si tratta e quali sono i motivi.

Showman, presentatore televisivo ed autori, Paolo vanta un percorso professionale semplicemente incredibile, attraverso cui ha saputo conquistare l’affetto e la stima del pubblico, nonché affermare il proprio talento e quelle qualità che chi lo segue da tempo gli attribuisce e riconosce.

Tanti i programmi e progetti che hanno contribuito a renderlo noto al grande pubblico, che hanno fatto sorridere, hanno intrattenuto i telespettatori ed emozionato davvero tutti.

Tra questi, vi è anche “Il senso della vita”, e proprio su tale trasmissione si sofferma il conduttore, pronunciando parole che sanno di addio.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli ” …Ex storiche?”: la sorpresa della moglie di Bonolis

Paolo Bonolis, addio a “Il senso della vita”? Le parole del conduttore

È una bella, approfondita ed interessante intervista quella rilasciata dal conduttore Paolo Bonolis al settimanale “Chi“, dove quest’ultimo ha toccato diversi argomenti e temi, soffermandosi anche sull’esperienza inerente a “Il senso della vita”.

In molti ricorderanno con gran piacere tale programma, andato in onda tempo fa e spesso richiesto dal pubblico, che gradiva il format e quanto veniva trattato nell’ambito della trasmissione.

Il programma ottenere un buon successo di ascolti e di critica, e presentava durante la messa in onda la presenza di alcuni ospiti importanti.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis polemico contro la Rai: “Non mi faccio prendere in giro da nessuno”

A spegnere le speranze dei telespettatori, non senza amarezza, è stato proprio Bonolis, che ha rivelato di pensarci spesso: “È un programma di racconto e di pensiero che non può andare in seconda serata: il suo costo è alto e non può essere collocato in quella fascia”.

Queste, al riguardo, le parole espresse dal volto noto del mondo della televisione, che ha aggiunto: “A malincuore dico che è un progetto meraviglioso verso il quale nutro affetto, ma non avrà futuro”.

Parole che, come detto, sanno di addio, con la chiosa del conduttore che spiega, a tal proposito, che magari verrà fatto da qualcuno sui social.

Paolo Bonolis dice addio a un suo format: "Non avrà futuro"
P. Bonolis (fonte foto: Youtube, Rai)
Impostazioni privacy