Real Time, Piedi al Limite: chi sono Stacy, David e Morgan e le loro storie

Chi sono i protagonisti che si sottoporranno alle cure dei dottori di Piedi al limite, uno dei bizzarri format in onda su Real Time

Dottor Brad Schaeffer (Fonte foto: web)

Stacy ha un problema al piede destro. Cerca sempre di stare in punta di piede per non esercitare pressione sulla pianta e sul tallone. Tempo prima le avevano asportato un tumore a cellule granulali. Sembrava che la ferita si fosse rimarginata, ma poi ha cominciato a cicatrizzarsi e ogni volta inizia ad aprirsi ed infettarsi. Questo le impedisce di stare con sua figlia quanto vorrebbe perché non può andare a fare due passi con lei. Quando vanno in campeggio i figli le chiedono di andare a fare il bagno ma lei non può per via del piede e quindi resta in camper. Ha l’impressione di deluderli perché non può fare ciò che le chiedono. Se non trova una soluzione rischia l’amputazione. Si rivolge alla dottoressa Ebony.

David Thompson abita nel New Jersey. I suoi piedi sono un disastro e lui se ne vergogna molto. Si rivolge al Dottor Shaeffer. Le unghie gli fanno male. Da troppo tempo ha trascurato il problema. Mentre il dottore gli sfila la calza ha incominciato a staccarsi moltissima pelle morta. Le unghie sono così lunghe che sono arrivate a toccarsi tra di loro. Il dottore non ha mai visto un caso così grave di micosi. Davide soffre anche di emofilia: una volta che comincia a sanguinare potrebbe non smettere più. Perdere sua madre lo ha distrutto e si è lasciato trascurare.

Morgan Electra (Fonte foto: YouTube)

Morgan Electra, ha 38 anni ed è una scrittrice di romanzi erotici paranormali. I suoi piedi, hanno sei dita e non può indossare scarpe col tacco. Solo scarpe larghe e comode. A darle man forte, è suo marito, Dean. A prendersi cura di questa paziente, sarà il dottor Shaeffer, che chiede alla donna se prova dolore nel camminare, per poi esaminarne da vicino i pieid. Morgan, dovrà sottoporsi ad una operazione per l’amputazione necessaria, di un dito per piede.

LEGGI ANCHE>>> Malati di pulito: Kerry e Vikki, il bagno sporco da 4 anni, l’incredibile storia

LEGGI ANCHE>>> Malati di pulito: Andy e Hayley, il forno sporco dagli anni ’90, l’incredibile storia

Impostazioni privacy