Memo Remigi dramma segreto: “Mi manca tantissimo”

La carriera di Memo Remigi è leggendaria. I suoi successi sono tanti e tutti importanti. Ma c’è qualcosa che lo ha colpito profondamente.

Memo Remigi (Instagram)
Memo Remigi (Instagram)

Memo Remigi è, ancora oggi, uno degli artisti italiani più in voga. La sua carriera è a dir poco leggendaria e il suo talento immortale. In ogni trasmissione in cui partecipa ci fa capire perché ancora oggi la sua carriera è viva più che mai. I successi, negli anni, sono stati tanti e ancora oggi riesce a raggiungere obiettivi non affatto scontati.

Oggi lo possiamo trovare sia su La7 nel programma “Propaganda Live” sia su Rai 1 a “Oggi è un altro giorno“. La sua presenza permette dei momenti di grande musica e anche opinioni non scontate. Qualche puntata fa, inoltre, nella trasmissione condotta da Serena Bortone ha lasciato tutti senza parole per un dettaglio in particolare.

Ma c’è qualcosa che proprio quest’anno lo ha segnato. Un dramma che non è facile da mettersi alle spalle. Il dolore per una scomparsa a lui cara è ancora molto alto. Con questa persona ha condiviso gran parte della sua vita.

Qual è il vero nome di Memo Remigi? Non ci crederete

Memo Remigi moglie morta

Memo Remigi non ha avuto solo una grande carriera ma anche una bellissima vita privata. L’artista si è sposato nel 1966 con Lucia Russo. Una relazione lunghissima e storia che si è interrotta con la dipartita della donna all’età di 81 anni. Il lutto è avvenuto a gennaio del 2021 e ha toccato profondamente l’artista.

Remigi scrisse su Facebook che non è stato un decesso improvviso. Questo perché, la donna soffriva da tempo di una malattia. Alla notizia, tanti fan, colleghi e altri protagonisti dello spettacolo si sono uniti al cordoglio. Il dolore, come possiamo immaginare, è stato davvero tanto. La coppia ha avuto anche un figlio: Stefano Remigi.

Memo Remigi, che lavoro fa il figlio Stefano? Resterete a bocca aperta

Al messaggio, aggiunse: “Lei ha raggiunto un magnifico posto per una lunga e meritata vacanza e, se non dovesse ritornare presto, vorrà dire che prima o poi la raggiungerò anch’io, in quanto, per adesso, ho ancora molte cose da fare!“. Un messaggio davvero sentito e che rispecchia perfettamente il grandissimo legame che univa i due.

Impostazioni privacy