Oggi è un altro giorno, Memo Remigi senza pantaloni: che scandalo (VIDEO)

Durante Oggi è un altro giorno, Memo Remigi ha dimostrato di essere senza pantaloni. La reazione in studio è stata incredibile.

Oggi è un altro giorno, Memo Remigi (Twitter e GettyImages)
Oggi è un altro giorno, Memo Remigi (Twitter e GettyImages)

Memo Remigi è uno degli ospiti fissi del programma condotto da Serena Bortone. Un programma che va in onda su Rai 1 davvero molto seguito e atteso. Il programma vede, oltre notizie sull’attualità, anche molte interviste a personaggi famosi o che richiamano personalità che sono scomparse.

Tra gli ospiti quotidiani, ci sono gli affetti stabili. Questi sono ospiti semi-fissi che ruotano di puntata in puntata. Tali ospiti sono a supporto di Serena Bortone nel corso delle puntate. Tra questi c’è l’artista Memo Remigi. Lo conosciamo anche perché è spesso anche nella trasmissione di La7, Propaganda Live.

In questa occasione, l’artista ha svelato di essere senza pantaloni durante il collegamento. Qualcosa che ha lasciato increduli tutto lo studio. Dopo un attimo di sbandamento, Serena Bortone ha ammesso i motivi dell’assenza in studio di Memo Remigi.

Oggi è un altro giorno: lo scandalo di Memo Remigi

Durante la puntata di ieri, Memo Remigi non era fisicamente in studio. L’artista era in collegamento per un motivo specifico. Verso la fine del collegamento ha detto di come fosse elegante sopra ma non sotto. Così si è alzato ed ha mostrato di essere senza pantaloni. Nello studio sono scoppiate le risate e poco dopo Serena Bortone ha svelato i motivi dell’assenza.

Dopo qualche momento, la giornalista ha sottolineato come Memo Remigi fosse quarantenato. Le sue condizioni, fortunatamente, sono ottime ma rientrando in un “tracciamento” ha bisogno di fare la quarantena. La Bortone svela come non sia lo stesso che ha riguardato Mietta. Insomma, anche a distanza Memo Remigi ha regalato uno spettacolo improvviso che ha stupito tutti.

LEGGI ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Memo Remigi stuzzica Carolyn Smith: tutti spiazzati

Questo è uno dei motivi del successo della trasmissione. Riesce ad essere imprevedibile oltre che interessante. Un successo che parte da lontano e che tutti i protagonisti hanno contribuito a crearlo. Vedremo nelle prossime puntate cosa in che modo potranno sorprendere i telespettatori da casa.

Impostazioni privacy