Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti chi è? Un amore speciale

Roby Facchinetti è una vera rockstar. Non solo sul palco ma anche nella vita privata. Le relazioni sono state varie. Conosciamo insieme sua moglie.

Roby Facchinetti (GettyImages)
Roby Facchinetti (GettyImages)

Nel panorama della musica italiana, Roby Facchinetti insieme ai Pooh ha segnato un’era. Il gruppo è diventato internazionale ma la capacità più grande è stata quella di farsi riconoscere anche singolarmente. Alle volte, quando si è in un gruppo non si tende a considerare l’individuo. Con i Pooh è stato diverso, Da Roby Facchinetti in poi, ognuno ha avuto il suo spazio.

La sua vita da rockstar non è stata circoscritta solo al palco. Anche la sua vita privata è stata elettrizzante. L’artista ha avuto varie relazioni che hanno portato anche dei figli. Il nostro focus, però, è sull’ultima che ancora oggi è viva e stabile. Stiamo parlando di Giovanna Lorenzi. Vediamo insieme tutta la storia sentimentale di Facchinetti e cerchiamo di scoprire di più sull’ultima moglie.

Roby Facchinetti, il gesto di Mara Venier che non ha dimenticato

La storia tra Roby Facchinetti e Giovanna Lorenzi

Giovanna Lorenzi non è stata la prima moglie del musicista Roby Facchinetti. L’artista ha avuto una prima relazione con Mirella Costa, con cui si è sposato nel 1970. La loro unione ha portato due figlie: Alessandra e Valentina. Entrambe, come riporta YouMovies, nate nel 1977. Una curiosità riguarda Alessandra che è diventata una stilita nota.

La loro unione è durata solo 9 anni, dopo la separazione Facchinetti si è unito a Rosaria Longoni. In questa relazione è nato Francesco Facchinetti che è conosciuto dal grande pubblico come Dj Francesco. Loro due non si sono mai sposati ed hanno scelto solo di convivere. La storia è finita negli anni Ottanta. Sempre in questo periodo ha conosciuto Giovanna Lorenzi. Conosciuta nel 1986 e sposata nel 1989. Immediato è stato il colpo di fulmine.

Roby Facchinetti non trattiene le lacrime: il toccante “ciao Stefano”

Con la sua terza moglie ha avuto altri due figli: Roberto nel 1986 e Giulia nel 1991. La donna è molto riservata, si sa che è nata il primo marzo solo grazie ad un vecchio post Instagram. Riservatezza, dunque, che ne fa da padrone in questo caso. Altro aspetto che possiamo certamente citare è il grande sentimento che prova Facchinetti. Un sentimento che ancora oggi dura.

Impostazioni privacy