Roby Facchinetti, il gesto di Mara Venier che non ha dimenticato

Roby Facchinetti ha ammesso di volere un bene profondo a Mara Venier e di non aver mai dimenticato la sua vicinanza in momenti della sua vita.

Roby Facchinetti
Foto da Instagram: @robyfacchinetti

Questa sera si esibisce nel Concerto di Natale che va in onda in prima serata su Canale Cinque con Federica Panicucci e qualche settimana fa ha parlato a cuore aperto del dolore profondo per la perdita del suo amico Stefano D’Orazio.

Quello che però forse non tutti sanno è la profonda amicizia che lo lega a Mara Venier di cui molto spesso è ospite nella sua Domenica In e di cui ha parlato molto spesso in alcune sue interviste svelando un particolare importante.

In passato infatti il cantante ha dovuto affrontare la malattia della moglie Giovanna e anche un problema di salute di una dei suoi figli, ovvero Giulia e in entrambi i casi ha ricevuto la vicinanza della conduttrice.

LEGGI ANCHE>>> Roby Facchinetti si emoziona pensando all’amico Stefano

LEGGI ANCHE>>> Roby Facchinetti e l’ultima chiamata con Stefano

Roby Facchinetti, il gesto di Mara Venier: “come posso non volerti bene”

screenshoot Rai Uno

Roby Facchinetti, parla della sua lunga amicizia con Mara Venier di cui è anche spesso ospite in televisione, proprio il luogo dove in tempi recenti ha parlato con lei anche della scomparsa di Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh.

Mia moglie Giovanna ha subito un’operazione importante, e tu sei venuta due volte a trovarci in ospedale. Giulia, mia figlia, ha avuto un problema di salute molto serio. Anche in quel caso, tu ci sei stato vicino. Come faccio a non volerti bene” queste sono state e parole del cantante che qualche anno fa si è presentato a Sanremo in coppia con Riccardo Fogli.

Delle parole davvero importanti per l’artista che come accennato prima ha dovuto affrontare i problemi di salute della moglie Giovanna con cui fa coppia fissa da oltre trent’anni e con cui ha avuto altri due figli Giulia e Roberto, oltre al più famoso Francesco nato dal matrimonio precedente.

Ad ogni modo, questa sera lo ritroveremo sul palco di Canale Cinque in diretta dal Vaticano per il Concerto di Natale del 2020.

Impostazioni privacy