Roby Facchinetti non trattiene le lacrime: il toccante “Ciao Stefano”

Dopo la dolorosa scomparsa di Stefano D’Orazio, la serata evento Rai a lui dedicata, “Ciao Stefano”: Roby Facchinetti dei Pooh non trattiene le lacrime

Roby Facchinetti non trattiene le lacrime: il toccante "Ciao Stefano"
Roby Facchinetti (Instagram, @ robyfacchinetti) – Stefano D’Orazio (Instagram, @robyfacchinetti)

Una serata evento dalle mille emozioni, quella andata in scena su Ra1 dal titolo “Ciao Stefano“, un omaggi ad un grande della musica, Stefano D’Orazio, scomparso di recente dopo aver contratto il Coronavirus: Roby Facchinetti dei Pooh non trattiene le lacrime e ringrazia il pubblico su Instagram.

Un momento incredibile, dalle mille emozioni, quello realizzato dalla Rai che permette un saluto e un grande omaggio a Stefano, con una serata in cui a farla da padroni sono stati i ricordi, e ovviamente la musica.

“Ciao Stefano Amico per sempre” rappresenta un saluto al grande batterista, paroliere, cantante e regista, che come noto se ne è andato purtroppo lo scorso 9 novembre; gli appassionati che hanno seguito con passione Stefano, sanno bene che quest’ultimo da tempo combatteva contro la leucemia che aveva debilitato il suo organismo.

Il virus non gli ha dato scampo, portandosi via un grande ed amatissimo personaggio, che è stato però ricordato con grande dolcezza ed emozione dalla Rai.

Un emozione a cui ha dato voce anche Roby, attraverso alcuni post su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Stefano D’Orazio, Roby Facchinetti: lo straziante addio negato a Tiziana

Stefano D’Orazio, Roby Facchinetti commosso per ‘Ciao Stefano, Amico per sempre’: “con emozione e qualche lacrimuccia”

Roby Facchinetti non trattiene le lacrime: il toccante "Ciao Stefano"
Foto di Roby Facchinetti (fonte foto: Instagram, @ robyfacchinetti)

Una serata davvero emozionante, quella visitata grazie alla Rai che ha omaggiato e salutato Stefano D’Orazio con l’evento ‘Ciao Stefano, Amico per sempre’: Roby Facchinetti ha condiviso su Instagram quanto provato, non facendo mancare il proprio ringraziamento al pubblico.

Il volto noto dei Pooh, nella didascalia che accompagna il post ha infatti scritto: “Questa sera è stato un lungo viaggio attraverso tanti ricordi, con emozione e qualche lacrimuccia. Leggendo i vostri numerosissimi messaggi, ho capito che anche voi avete vissuto le mie stesse emozioni. Ancora infinitamente grazie. Roby”.

Questo, il messaggio scritto che arriva dopo il racconto dell’ultima telefonata avuta con Stefano.

Un post, in questa occasione, che arriva insieme ad una foto che suscita ulteriore commozione al pubblico, che attraverso i tanti commenti dimostra l’affetto e la forza emotiva del momento vissuto.

Una serata di ricordi, di saluti, di musica. Una serata davvero unica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Impostazioni privacy