Superenalotto, grande festa in Sicilia: una cifra che cambia la vita

Nella scorsa estrazione del Superenalotto, festa grande in Sicilia con cui si è vinto con un “5”. La cifra è davvero alta e può cambiare una vita.

Superenalotto (AdobeStock)
Superenalotto (AdobeStock)

Il SuperEnalotto continua a regalare tantissime gioie. Il “6” non è stato ancora raggiunto ma le giocate non si fermano un attimo. Tantissimi giocatori continuano a puntare sulla fortuna nella speranza di vedere la loro vita completamente cambiata. Per questo motivo Lotto e Superenalotto sono giocatissimi e i giocatori aumentano sempre di più.

Inoltre, a questi si sono aggiunti tanti altri giochi che permettono anche vincite istantanee. È importante ricordare che bisogna giocare consapevolmente e non farsi prendere dai momenti. La situazione può diventare patologica e rappresentare un durissimo ostacolo da superare. Oltre alle conseguenze finanziarie e psicologiche. Quindi, va bene giocare ma con grande responsabilità.

Ritornando a quanto accaduto nell’estrazione di sabato 4 dicembre 2021 c’è stata una grandissima vittoria. Cosa che ha cambiato la vita di una persona del luogo. Andiamo a vedere la cifra vinta e dove si è segnalata la giocata vincente.

Superenalotto, festa in Sicilia: ecco la cifra vinta

Come anticipato in precedenza, il “6” non è ancora arrivato. Si fa ancora attendere. Ma comunque si è fatta festa con una grande vittoria in Sicilia. Il fortunato vincitore ha centrato il “5” che gli ha permesso di vincere 59.655,55 euro. Una cifra davvero importantissima e che gli permetterà un ampio respiro finanziario.

Come riportato da palermotoday, la giocata è stata convalidata a Cinisi. Il punto vendita è Sisal Bar Maltese in via Umberto I, 85. La combinazione dell’estrazione n. 145 di sabato 4 dicembre 2021 è la seguente: 37, 43, 68, 72, 76, 85. Numero Jolly 27 e SuperStar 11. L’ultima estrazione del Superenalotto SuperStar ha permesso di vincere a 454.331 giocate.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, vincita da sogno a Torino: il Natale più ricco della sua vita

Ricordiamo che l’estrazioni ci sono il martedì, giovedì e sabato. Come detto in precedenza, nessun “6” che manca dal 22 maggio 2021 centrato a Montappone, in provincia di Fermo. Così il colpo grosso è arrivato a 120,8 milioni di euro. Si ricordi che le giocate possono essere fatte anche online con l’applicazione Sisal. Oltre alla ricevitoria fisica dove si rivolgono la maggior parte dei giocatori.

Impostazioni privacy