Superenalotto, vincita da sogno a Torino: il Natale più ricco della sua vita

Grande vincita al Superenalotto a Torino con una schedina da 9 euro. Il fortunato vincitore ha vinto una cifra pesante. Ecco a quanto ammonta.

Superenalotto, vincita (AdobeStock)
Superenalotto, vincita (AdobeStock)

I giocatori di Lotto e Superenalotto ricercano sempre la fortuna. I concorsi si realizzano 3 volte a settimana e ci sono tantissimi italiani a seguirlo. Anche una schedina di pochi euro permette di raggiungere grandi cifre. Quando accade, la vita del vincitore cambia radicalmente.

Naturalmente, tutti sognano, nel caso di giocate al Superenalotto, il colpo grosso. Il 6 sarebbe qualcosa di incredibile e che permetterebbe di vivere in totale serenità. Ed è questo il motivo per cui ci sono tantissimi italiani a riempire quotidianamente le ricevitorie. Nel tempo, inoltre, sono arrivati sempre più giochi che permetto di avere la speranza di vincere cifre sostanziose.

Da ricorda, però, che bisogna giocare responsabilmente senza fare il passo più lungo della gamba. Ci sono possibilità di vincere ma anche di perdere tutto. In questo caso, però, vogliamo parlare di una grande vincita avuta a Torino nell’estrazione di sabato 27 novembre 2021.

Superenalotto, la vincita di Torino in una ricevitoria “fortunata”

I giochi per tentare la fortuna sono davvero tanti. Non esistono più solo Lotto e Superenalotto. Inoltre, con la tecnologia si può giocare anche tramite applicazione con un conto predisposto alle giocate. La vincita di Torino, però, è avvenuta nella maniera classica. Il fortunato vincitore, come riportato dal sito torinotoday, ha effettuato la giocata nella tabaccheria Mauro 399 di corso Agnelli. Il giocatore ha vinto 40.747,84 euro centrando il 5 con una schedina da nove euro.

A parlare sono stati anche i gestori della tabaccheria. Mauro, Giusy e Luca Aichino. I titolari hanno detto: “Siamo una tabaccheria fortunata perché qui sono già stata vinte cifre importanti, anche 500mila euro. In ogni caso quando succedono queste cose siamo sempre contentissimi, auguri al fortunato che ha vinto”. Insomma, una tabaccheria fortunata per tutti quelli che sognano di vincere grandi cifre.

LEGGI ANCHE >>> Black Week Superenalotto: estrazione del 23 novembre: ecco i codici vincenti

Diverso il discorso sul 6. Questo continua a latitare e cresce sempre di più. Si è arrivata a 117,4 milioni di euro. Il jackpot non viene centrato dallo scorso 22 maggio. A Torino, invece, non si vede dal lontano 2011.

Impostazioni privacy