La vita in diretta, che stoccata da Luciana Littizzetto: “Si ma ora basta!”

La Vita in diretta, Luciana Littizzetto lancia una stoccata a Matano: ospite in collegamento non può fare a meno di lamentarsi.

vita in diretta
Luciana Littizzetto e Matano

La Vita in diretta, Luciana Littizzetto lancia una frecciata durante il collegamento con Matano: non ne può proprio più.

Il conduttore continua anche nel periodo natalizio ad andare in onda con il suo programma quotidiano e ad affrontare argomenti di cronaca ma anche di attualità. Inevitabile riportare gli aggiornamenti su alcuni casi particolarmente discussi, come quello di Denise Pipitone.

Tuttavia La vita in diretta è sempre in prima linea anche per quanto riguarda l’informazione e gli aggiornamenti in materia di Covid e andamento della pandemia. Nonostante l’argomento sia di massima importanza e prioritario, la Littizzetto ha mostrato una certa insofferenza, apparsa in collegamento nello studio di Alberto Matano. Ecco la “frecciata” che ha mandato al conduttore in diretta.

“Giornalisti infami” attacco all’inviata de La Vita in diretta

La Vita in diretta, Luciana Littizzetto non la manda a dire

Tra l’attrice e comica torinese e Matano c’è un rapporto molto stretto; proprio il giornalista ha ammesso in diretta di essere stato “scoperto” da lei. La sua carriera come conduttore è iniziata proprio grazie alla Littizzetto che ha conosciuto Alberto a Sanremo: “Ha fatto un po’ come Pippo Baudo con me...”.

Tuttavia appena apparsa in collegamento con La Vita in diretta Luciana ha espresso una certa insofferenza dopo aver assistito a diversi servizi a tema Covid:Si ma ora basta, parliamo di qualcosa di più leggero” si è lamentata con Matano. Il giornalista non si è certo allarmato e ha risposto alla richiesta mostrandole il bellissimo albero di Natale nello studio del programma.

La Vita in diretta, la troupe viene rapinata in diretta: Matano è furioso

La Littizzetto è stata accontentata visto che si è poi parlato del suo nuovo libro “Io mi fido di te”. La donna ha deciso di raccontare la storia della sua famiglia, in particolare del suo rapporto con i figli che ha preso in affido, Vanessa e Jordan. I due oggi sono grandi e hanno 24 e 27 anni; per la prima volta ha deciso di mostrare il suo lato materno: “Ho deciso di raccontarmi, è stata un’urgenza – ha detto a La Vita in diretta – anche per far capire che esistono famiglie diverse ma piene d’amore”.

Impostazioni privacy