Biagio Antonacci, l’attesa è finita: il grande annuncio sui social

L’annuncio che i fan di Biagio Antonacci stavano aspettando. La famiglia del cantautore si allarga con un nuovo arrivato. Il post sui social emoziona.

Biagio Antonacci (Getty Images)
Biagio Antonacci (Getty Images)

Biagio Antonacci è tra gli artisti italiani più amati, seguiti e di successo. Tantissime canzoni sono entrate nell’immaginario comune ed hanno plasmato intere generazioni. Nonostante la sua vita professionale sia sempre sotto l’occhio vigile dei media e dei fan, sulla sfera privata si hanno pochissime informazioni.

Sappiamo che per diverso tempo è stato sposato con Marianna Morandi, figlia del cantante italiano Gianni Morandi. Dal matrimonio sono nati Paolo, un autore molto stimato nel mondo della musica, e Giovanni, che ha scelto la stessa strada del padre e del nonno, tanto che tempo fa si vociferava di una sua presenza ad Amici o X Factor.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, il suo ex fidanzatoè il figlio di Biagio Antonacci? La verità

Biagio Antonacci papà per la terza volta: è nato Carlo

Pochissime ore fa il cantante italiano ha annunciato via social la nascita del terzo figlio maschio. “Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio”, si legge nel post su Instagram in cui ha deciso di rivelare la lieta notizia ai tantissimi fan che lo seguono da una vita. Carlo arriva proprio dopo la gioia di Paolo e Giovanni.

La foto scelta è quella di un fiocco azzurro attaccato ad un ramoscello d’ulivo. Tantissimi sono stati i messaggi ed i commenti al post di congratulazioni e auguri. Tra questi si vedono molti personaggi pubblici che hanno lasciato un pensiero in questo giorno che è indimenticabile per il cantautore.

Dopo la storia d’amore con Marianna Morandi, Biagio si è innamorato di Paola Cardinale, conduttrice radiofonica. I due stanno insieme da moltissimo tempo, precisamente dal 2004 e, nonostante si parlasse di matrimonio, i due non si sono ancora decisi per fare il grande passo.

Biagio Antonacci prepara il nuovo album: il video social fa impazzire i fan

Esattamente come Biagio, anche Paolo ha già una figlia. Di lei infatti sappiamo che è diventata mamma per la prima volta di Benedetta, che ormai è adolescente ed è nata dal suo precedente matrimonio con il noto calciatore Massimo Brambati.

Biagio Antonacci (Instagram)
Biagio Antonacci (Instagram)
Impostazioni privacy