Biagio Antonacci prepara il nuovo album: il video social fa impazzire i fan

L’artista Biagio Antonacci ha rilasciato sui propri canali social un video scrivendo #ildiscocheverrà: album in preparazione e fan scatenati

Biagio Antonacci prepara il nuovo album: il video social fa impazzire i fan
Biagio Antonacci – Marino Bartoletti (Facebook, @biagioantonacciofficial)

Massima attenzione da parte dei fan di Biagio Antonacci sui social, quando i followers si sono imbattuti in un video pubblicato dall‘artista, che lo ritrae in uno studio di registrazione accanto al Placido Salamone: nella clip si vede il cantautore impegnato durante le prove, probabilmente del suo nuovo album, tra risate e battute con il chitarrista.

La conferma di un nuovo lavoro discografico da parte di Antonacci arriva quindi dal cantautore stesso mediante il video, pubblicato insieme alla scritta: “Cazzeggio di studio…… #ildiscocheverrà”.

Su Instagram, il video ha superato le 55 mila visualizzazioni, e anche le interazioni non si contano; tutti i fan che stavano aspettando la nuova fatica musicale del cantante milanese hanno dunque ricevuto una gradita sorpresa. È possibile che col passare del tempo aumenteranno le informazioni e gli indizi inerenti alla nuova opera.

LEGGI ANCHE –> ANNEKEE MOLENAAR, CHI È LA FIDANZATA DI DE LIGT, NUOVO ACQUISTO DELLA JUVE

In preparazione il nuovo album di Biagio Antonacci: intanto continua il tour con Laura Pausini

Una lietissima e gradita notizia dunque, per tutti i fan di Biagio Antonacci e per gli appassionati della musica italiana, con il nuovo album del cantautore che sarebbe in lavorazione, come mostrato sui canali social dell’artista mediante un video.

Il clima leggero che si respira nella clip, le risate tra i due protagonisti e le frasi che lasciano pensare alla costruzione del nuovo disco, sono state particolarmente apprezzate dai followers.

Intanto Biagio però non è fermato; attualmente infatti, in compagnia dell’amica e grande artista Laura Pausini, è in giro per il tour #LB2019, ovvero Laura e Biagio Stadi 2019. I due stanno riscuotendo un enorme successo, incantando gli appassionati con la loro splendida musica.

L’ultimo album di Antonacci, “Dediche e manie” è uscito nel 2017 ed è composto da tredici tracce; il disco ha venduto oltre 50 mila copie ed è stato premiato al Wind Music Awards 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cazzeggio di studio…… #ildiscocheverrà #holamusicanelcuore #BiagioAntonacci #studiorecording @_tepick #lb2019stadi

Un post condiviso da Biagio Antonacci (@biagioantonacci) in data:

Impostazioni privacy