Ha vinto All Together Now, ma in passato ci aveva già provato in un altro talent show: lo riconoscete?

Il vincitore di All Together Now nel suo passato vanta una partecipazione ad un noto talent. Scopriamone di più su chi si è aggiudicato la vittoria nello show.

All Together Now
All Together Now

Si è da poco conclusa l’ultima edizione della trasmissione televisiva All together now e anche questa volta è stato decretato un vincitore, tra i tantissimi talenti che sono apparsi durante la trasmissione e hanno fatto emozionare un folto pubblico.

Ad arrivare al primo posto è stato un volto che i telespettatori avevano già apprezzato tempo fa in un altro noto talent show.

La trasmissione condotta da Michelle Hunziker anche quest’anno ha fatto breccia nel cuore degli italiani, con buoni dati di share, che hanno premiato ancora una volta questo format.

All Together Now, che fine ha fatto il vincitore Eki? Le sue parole

All Together Now, il vincitore di quest’anno

A fare battere il cuore a migliaia di telespettatori quest’anno ci sono stati diversi concorrenti in gara a All Together Now.

Tanti infatti i talenti che si sono presentati in trasmissione per raccontare la loro storia e trasmettere la loro grande passione per la musica.

Tra questi però un solo nome è riuscito a guadagnarsi il primo posto da vincitore assoluto e cioè Giacomo Voli, di 36 anni e originario di Correggio, e membro di una band chiamata Rhapsody of Fire.

Quest’ultimo, come già anticipato, in realtà non era la prima volta che appariva in televisione, poiché già diversi anni fa aveva mostrato il suo talento in un altro programma.

Si tratta infatti di The Voice of Italy in cui anche all’epoca ebbe modo di farsi conoscere dal pubblico, ma non riuscì a vincere il programma che ha visto quella volta salire sul podio da vincitrice suor Cristina.

Kam “Eki” Cahayadi, chi è il cantante misterioso di All Together Now? Se lo chiedono tutti

Impossibile infatti per Voli battere un personaggio simile, che ha avuto un grandissimo riscontro popolare.

Questa volta però il cantante è riuscito a riscattarsi, vincendo i 100mila euro in palio e la possibilità anche di incidere una propria cover che verrà trasmessa su Radio 101.

La storia che si ripete, era già accaduto

In realtà comunque Voli non è stato nemmeno l’unico dei concorrenti vincitori della trasmissione condotta dalla Hunziker, che in passato aveva già partecipato al talent sulla Rai.

Era successo già con il vincitore Gregorio Rega. In passato aveva anch’esso partecipato a The Voice of Italy. Oltretutto proprio quando era tra la giuria J-Ax, che adesso fa parte di quella del programma di Canale 5.

Sia Voli che Rega hanno avuto dunque una doppia possibilità importante, trasmettendo al pubblico emozioni e gioia.

Impostazioni privacy