All Together Now, ricordate il vincitore Gregorio Rega? Era già famoso

All Together Now‘ è un amata trasmissione condotta da Michelle Hunziker e qualche tempo fa tra i concorrenti vi era anche Gregorio Rega: ecco dove l’avete già visto

All Together Now‘ va in onda domani sera, 10 luglio 2021, alle 21:20 su Canale 5 per permettere ai tanti telespettatori di rivedere le puntate perse in precedenza.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il suddetto programma ospita tanti concorrenti che nel corso della serata mostrano al pubblico a casa il loro incredibile talento ed in molti riescono a tenere col fiato sospeso tutti per l’intera esibizione.

Al timone, com’è noto, vi è la splendida Michelle Hunziker e con lei ci sono anche: Francesco Renga, J-Ax e l’iconica Rita Pavone.

Durante la trasmissione le emozioni sono davvero tantissime e i telespettatori potranno godere di qualche ora di felicità e di allegria che sicuramente non guasta dato il periodo di pandemia che, almeno per il momento, sembra rallentare lasciando tregua ai tanti cittadini ed alle tante attività commerciali.

Tra i concorrenti vi è stato anche Gregorio Rega che è poi riuscito a salire sul podio, ma sapete dove probabilmente l’avete già visto?

LEGGI ANCHE >>> J-Ax, accuse pesanti contro il governo: “Non stanno facendo nulla”

All Together Now, ricordate Gregorio Rega? Il giovane artista è stato anche in un altro programma

Amatissimo dal pubblico e molto seguito sui social, ‘All Together Now‘ è tra i programmi più visti da parte del pubblico di Canale 5 grazie ai tanti talenti portati sul palco e molto apprezzati sia dai telespettatori che dai giudici.

Come anticipato in precedenza, tra questi vi è stato anche Gregorio Rega: ecco chi è e dove l’avete già visto.

Gregorio è nato in provincia di Napoli nel 1987 ed oggi ha 34 anni, ma durante la sua partecipazione alla trasmissione Mediaset, il ragazzo aveva 32 anni.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, la felicità è infinita: “Finalmente insieme”

In realtà per l’artista non è stata la prima volta in cui ha preso parte ad una trasmissione televisiva, infatti, in precedenza aveva partecipato al programma ‘The Voice of Italy‘ durante il periodo in cui vi era anche J-Ax.


Fonte video: YouTube (@ The Voice of Italy)

Impostazioni privacy