Undressed: dove vedere le puntate e regole del dating show

Un programma inusuale e interessante Undressed, che intrattiene e incuriosisce il pubblico. Ecco tutte le informazioni e curiosità riguardanti il format.

Undressed
Undressed

È entrato a far parte dei palinsesti della televisione italiana nel 2015 la trasmissione televisiva Undressed.

Un format che ha colpito il pubblico per essere completamente inusuale rispetto a molti altri che vengono proposti nella nostra televisione italiana.

Tale programma è stato un grande successo anche in diversi altri paesi, tra cui Germania, Australia, Polonia, Spagna, Regno Unito e Francia.

Undressed, i punti di forza del programma

In un mondo televisivo ormai divenuto troppo saturo di programmi poco innovativi, e incentrati per la maggior parte su reality show, talent e varietà, fanno sempre più gola format che si discostano dalla massa.

Tra questi vi è l’esempio di Undressed, un programma molto speciale che probabilmente non è pensato per arrivare ad un grande pubblico, ma che incuriosisce e attrae comunque una fetta consistente di esso.

Si tratta di un format che in realtà non è dunque proprio per tutti e se ne sconsiglia ad esempio la visione ai bambini.

Il motivo di tale limitazione è dovuto al fatto che si tratta di un dating show che potremmo definire “piccante”, con un incontro al buio molto diverso dal solito.

Proprio per questo motivo si è scelto come programmazione una seconda serata e proprio la caratteristica di essere così particolare e unico nel suo genere è il punto di forza di questo programma, che stupisce e appassiona i telespettatori.

Sono infatti sempre molti di più coloro che scelgono di intrattenere il proprio tempo con programmi più particolari, come ad esempio il più famoso Vite al limite in onda su Real Time.

In quest’ultimo ad esempio il tema principale è quello di puntare l’attenzione su grandi obesità, in cui diverse persone provano a mettersi in gioco affidandosi alle sapienti cure del dott Nowzaradan.

Anche Undressed fa parte di quella categoria di trasmissioni che provano a offrire contenuti nuovi, e in effetti è un dato che viene premiato positivamente dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, chi è la nuova voce del Dr. Nowzaradan?

Tutte le informazioni sul programma

Di seguito ecco per tutti coloro incuriositi da questo programma, tutte le varie curiosità e informazioni che lo riguardano.

Impostazioni privacy