Fedez contro Emma Marrone? Si scatena la polemica social (FOTO)

Fedez, durante il podcast Mucchio Selvaggio, si è lasciato andare ad una aneddoto che riguarda Emma Marrone. Le sue frasi hanno scatenato il web.

Fedez e Emma Marrone
Fedez e Emma Marrone

I social sono sempre attenti a qualsiasi frase pronunciata da personalità importanti. Certe volte, però, basta un attimo e la situazione diventa inspiegabilmente pesante. Ed è quello che è capitato al rapper milanese Fedez. L’artista, durante il podcast Mucchio Selvaggio, si è lasciato andare ad un aneddoto che riguarda Emma Marrone.

Il podcast fatto insieme a Luis Sal permette di chiacchierare di vari temi e con ospiti importanti. In questo caso, si parlava di musica con altri ospiti intervenuti al podcast. Così, Fedez, ha deciso di raccontare una sua esperienza fatta ad un concerto di Emma Marrone. Le parole che, probabilmente, hanno incendiato il web: “Vado ad ero convinto di vedere un concerto di quelli che ero abituato a vedere“.

La sorpresa per il rapper milanese stava nel fatto che vide tutte persone sedute. Nessun caos, salti o balli ma un comportamento composto. Questa sua perplessità non ha convinto molti utenti social. Che lo hanno fatto passare come un attacco diretto alla cantante italiana. Entrambi i protagonisti della vicenda sono immediatamente intervenuti, vediamo come.

Fedez vs Emma Marrone: le loro reazioni

Tra i tanti utenti che hanno messo in dubbio le affermazioni del rapper, uno ha attirato l’attenzione di Fedez. L’utente, con fare ironico, ha mostrato di non essere convinto del racconto del cantante. Facendo intendere di come il racconto potesse avere un altro significato.

Ed ecco cosa ha risposto Federico su Twitter: “Ma scusate, non ho insultato nessuno, sono stato ad un concerto della mia amica Emma con i posti a sedere al foto Italico parecchi anni fa. Che cosa ho detto di male. Emma, aiutami tu”. La risposta della cantante Emma Marrone è arrivata puntuale.

“Fede stai sereno! Anche perché il valore di un’artista non si misura dalla gente seduta o in piedi ai concerti. Dai raga .. state calmi. Non ha detto niente di male. Un bacio a Fedez“. Una risposta atta a frenare i bollenti spiriti social. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni a seno nudo, Fedez si vendica con gli interessi

Il tutto sì è concluso con Fedez che le dice come abbia apprezzato quel concerto. Mentre la Marrone ribatte nuovamente con una frase che ha fatto sorridere in molti: “Lo so… Non ho mai fatto concerti brutti“. Una polemica nata dal nulla che, per fortuna, non ha portato ad una diatriba tra due artisti che si conoscono e si stimano.

Fedez e Emma Marrone (Twitter)
Fedez e Emma Marrone (Twitter)
Impostazioni privacy