Sofì e Luì, figli: si allarga la famiglia? Svelata la verità

Si allarga la famiglia di Sofì e Luì, vere e proprie star di Youtube Italia con il loro canale Me contro te? Ecco tutta la verità su questo argomento.

Sofì e Luì
Sofì e Luì (Instagram)

Hanno davvero intenzione di allargare la famiglia Sofì e Luì, volti tra i più noti e amati di tutta YouTube Italia?

I due per chi non lo sapesse sono diventati famosi grazie al loro canale Me contro te, realizzando vari video sulla piattaforma che perlopiù sono indicati per un pubblico di più piccini.

Video divertenti che riescono sempre a strappare un sorriso e che sanno come intrattenere e incuriosire milioni di spettatori.

Un successo straordinario dunque per questa coppia, che è legata al di là anche dei propri impegni lavorativi.

Luì e Sofì, i Me contro Te stanno insieme veramente?

Sofì e Luì, vogliono diventare genitori?

Sofia Scalia e Luigi Calagna, veri nomi di Luì e Sofì, stanno insieme ormai da tantissimi anni e sono dunque una splendida coppia.

Si erano conosciuti infatti nel 2012 grazie al cugino di lei, che era anche una grande amico di Luigi.

Amore che è solo cresciuto nel tempo e li ha portati adesso all’età di 23 e 28 anni a prendere la decisione anche di unirsi presto in matrimonio.

Luigi infatti ha fatto una proposta in grande stile proprio alla sua Sofì, condividendola anche sulle loro pagine social.

Ma dopo essersi sposati hanno anche intenzione di mettere su famiglia velocemente? In realtà la risposta l’hanno data proprio i diretti interessati durante un’intervista per Vanity Fair, sostenendo che in realtà ci vuole del tempo, che al momento non hanno, per pensarci.

Tantissimi sono gli impegni infatti che stanno portando avanti oltre al loro canale. Qualche tempo fa è ad esempio uscito nei cinema il loro primo film insieme, intitolato Me contro te il film: La vendetta del signor S, che addirittura è stato distribuito da Warner Bros.

Al momento dunque sembra che non ci sia nell’aria la volontà di fermarsi e prendersi del tempo per creare una famiglia insieme.

Bullismo a scuola per la YouTuber Muriel: “Oggi insegno rispetto”

D’altronde comunque i due sono ancora giovanissimi, e hanno tutto il tempo davanti per poter scegliere di prendere in considerazione una scelta di vita così importante.

Intanto dunque si godono il loro successo, avendo un canale YouTube che vanta addirittura 6 milioni di iscritti.

Cifre davvero impressionanti che gli hanno aperto le porte anche per un successo che va ben oltre un questo canale.

Tante le collaborazioni anche con brand famosi che portano entrate e guadagni dunque sostanziosi e pare che con il solo film ad esempio siano riusciti ad intascare 10 milioni.

Impostazioni privacy