Me contro Te: incredibile quello che è successo, fan impazziti

Me Contro Te non è altro che il nome d’arte del gruppo di star del web formato dai giovanissimi Sofia Scalia e Luigi Calagna. Loro sono la coppia di youtuber che ha da alcuni anni ha rivoluzionato “il modo” di fare spettacolo in Rete.

Me contro Te (facebook)
Me contro Te (facebook)

Sofì e Luì non hanno mai nascosto, sin dal loro primo video (quello del famoso detto “lo vedranno solo le nostre mamme) di essere innamorati. Il loro legame, di artisti, di “attori sui generis”, e naturalmente di uomo-donna, si è rafforzato nel tempo ed ha rappresentato il segreto del loro successo stratosferico. Milioni di visualizzazioni, guadagni a valanga per le loro youtube story. Dalla rete al Cinema il passo è stato breve, con i botteghini impazziti per le loro pellicole. La prima “Me contro Te – Il film. La vendetta del Signor S” e recentemente con “Me contro Te Il Film – Il mistero della scuola incantata”. Target di pubblico i giovanissimi, un merchandising pazzesco da edicola, con gadget e giornali per i pre-teen. Intorno a loro sono nati giochi, canzoni, e tutto quello che può essere intrattenimento direttamente collegato con la loro storia.

Me contro Te: chi sono e come si sono conosciuti le due star del web

Lui l’ha conosciuta a casa di un suo caro amico, all’inizio non è stato semplice conquistare il suo cuore. “Era tenero e dolce, ma non mi piaceva come era vestito”. Non è stato amore a prima vista, ma lui la conquista poco alla volta. E nasce così anche il sodalizio artistico dei ragazzi di Partinico che ha cambiato la storia del web.

Nelle ultime ore “i followers” hanno vissuto l’ennesimo capitolo della loro storia d’amore. Lui la invita sul Lago di Como, con tanto di abiti “da grande cerimonia” si inchina e le porge l’anello. Lei in lacrime dice di sì alla proposta di matrimonio. I fan impazziscono, gli autori e gli sponsor gongolano. In poche ore sbancano ancora la rete.

Me contro Te, la proposta di matrimonio: è successo davvero

Luì e Sofì la proposta di matrimonio
Luì e Sofì la proposta di matrimonio

Una volta raggiunto il suo compagno di mille avventure Sofia ha sentito Luigi pronunciare la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”. Lei, ascoltando quelle parole e vedendo Luì in ginocchio che le porge l’anello, si è emozionata e ha detto: “Sì!”. Ecco il post twitter con tanto di foto di lui in ginocchio con anello.

Tutto organizzato a livello mediatico, come sempre fin ora, per trasformare la loro vita in un eterno video youtube. Con tanto di effetti musicali romantici, non c’è dubbio che sia così, ma lo show business è una cosa, la vita reale un’altra. E chi ti segue da una vita, si emoziona dietro ogni tua parola, ci crede e vuole i fatti. E così la bella Sofia, dopo il sì, dovrà in poco tempo rivelare ai fan, così come lui, la fatidica data del matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Luì e Sofì, i Me contro Te stanno insieme veramente?

“Arriverà dice lei, subito assediata dai media. La proposta è reale, siamo innamorati, ma non ci sposeremo subito, abbiamo moltissimi impegni per contratto”.

La romantica cornice sul Lago di Como era perfetta, tutto ha funzionato a meraviglia. I 6 milioni di iscritti gongolano. Ma ora tutti vogliono la fatidica data. Ecco anche il video della proposta. Il mondo si è fermato per seguirli.

Impostazioni privacy