Luì e Sofì, i Me contro Te stanno insieme veramente?

Lui e Sofi sono i Me contro Te famosi youtuber che questo pomeriggio saranno ospiti di Verissimo. I due sono davvero un coppia anche nella vita? 

Lui e Sofi
foto facebook

Questo pomeriggio sono ospite della nuova puntata di Verissimo in onda come sempre su Canale Cinque con Silvia Toffanin che li farà una lunga intervista nel suo salotto famoso.

Sono una coppia molto famosa, insieme formai i Me contro Te e sono molto amati specialmente dai bambini italiani che li seguono da tantissimi anni, quello che però tutto si chiedono è se i due siano una coppia anche nella vita.

La risposta è si, il duo formato da Luigi e Sofia fa coppia fissa anche nella vita anche se qualche tempo fa si è parlato di una rottura che però pare non abbia intaccato sul lavoro e che li ha portati a mantenere la convivenza a Milano. Scopriamo insieme la verità.

LEGGI ANCHE>>> Grandinata fatale, Niki muore sotto gli occhi del suo amico

LEGGI ANCHE>>> Berlino, si getta nel fiume per evitare le pallottole

Lui e Sofi, i Me contro Te stanno davvero insieme?

foto facebook

Lui e Sofi sono i Me contro te, famosi youtuber che piacciono davvero a tutti e nello specifico ai bambini, oggi pomeriggio saranno ospiti della nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin.

I due sono una coppia anche nella vita reale e a chi qualche tempo fa li aveva dati per separati hanno detto, tramite social: “Ciao ragazzi, ci avete detto che circola una voce che ci siamo lasciati… e no, non ci siamo lasciati”.

Sono fidanzati da circa otto anni, i due si sono conosciuti nel 2012 a casa del cugino di lei. Sono nati e cresciuti a Partinico, un paesino in provincia di Catania e da qualche tempo convivono a Milano insieme al loro cagnolino.

Sono la coppia del momento anche per il lavoro nel mondo di youtube, cosi come nelle edicole e nelle librerie e sono le star dei più piccoli, senza dimenticare il loro debutto al cinema, il loro primo film da titolo Me contro Te – la vendetta del signor S è uscito a Gennaio ed è stato fin da subito un grande successo. Vedremo cosa racconteranno nella puntata di questo pomeriggio.

 

Impostazioni privacy