Terremoto a Milano, Aka7even tranquillizza i fan: cosa è successo?

La terribile scossa di terremoto a Milano ha messo in apprensione anche i fan degli artisti. Tra questi c’è Aka7even che ha voluto tranquillizzare tutti.

Aka7even (Getty Images)
Aka7even (Getty Images)

Negli ultimi minuti, Milano è stata colpita da una tremenda scossa di terremoto. La potenza del sisma ha preoccupato tantissimi cittadini che si sono riversati sui social. Attimi di vero terrore che hanno segnato la mattinata milanese. Il capoluogo lombardo ospita anche tantissimi artisti. Tra questi c’è Aka7even.

Come ben sappiamo, i terremoti hanno lasciato profondissime ferite nei cittadini italiani. La storia è stata molto crudele e quando c’è una scossa temere il peggio è l’unica soluzione. Anche quanto è avvenuto a Milano ha provocato lo stesso stato d’animo di sempre. I cittadini hanno vissuto dei momenti di panico puro.

Milano, inoltre, è anche una città che ospita tantissimi artisti. Un vero centro nevralgico soprattutto per la musica. Come anticipato, tra questi c’è il giovane cantante Aka7even. La notizia ha fatto subito scattare i tanti affezionati che hanno chiesto delle sue condizioni.

Terremoto, la terra trema nuovamente: paura a Milano

Terremoto a Milano: il messaggio di Aka7even

Tra gli artisti che sono esplosi in questo anno, c’è sicuramente Aka7even. Il ragazzo ha raggiunto un certo successo e una certa popolarità. È davvero seguito e amatissimo e le sue canzoni molto ascoltate. Per questo motivo, i tantissimi fan alla notizia del terremoto si sono riversati sui social per verificare le sue condizioni.

I tantissimi messaggi hanno portato il giovane cantante a fare una storia Instagram. Così ha voluto tranquillizzare tutti i fan. Lo ha fatto con semplici parole ma che garantiscono un sollievo per i fan che erano in fortissima apprensione.

Aka7even scoppia la polemica: dopo l’accusa, le parole del cantante

Il cantante conosciuto grazie alla sua esperienza nel talent Amici di Maria De Filippi ha voluto rassicurare tutti. Le tantissime fan, alla notizia del terremoto, sono corse a chiedere come stesse il giovane artista. Viste le tante richieste, il cantante ha voluto tranquillizzare tutti tramite una storia Instagram. Ha saputo del terremoto a Milano ma lui dice di star bene e soprattutto di non essere lì ma a Napoli. A concludere il messaggio la vicinanza mostrata ai milanesi.

Messaggio Aka7even (Instagram)
Messaggio Aka7even (Instagram)
Impostazioni privacy