Serena Bortone sposata? Il privato della conduttrice resta un mistero

Serena Bortone sposata? La conduttrice torna in onda questo pomeriggio ì, ma prima di vederla cerchiamo di capire qualche cosa sul suo privato.

Serena Bortone sposata?
foto facebook

La giornalista e conduttrice torna in onda questo pomeriggio su Rai Uno con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma pomeridiano di grande successo che va in onda da diversi mesi.

Ogni pomeriggio infatti, la conduttrice ospita nel suo salotto un personaggio famoso con cui chiacchiera amabilmente della carriera e della loro vita privata, a restare nel mistero però è proprio il suo di privato.

Una domanda infatti si fanno tutti i suoi telespettatori, chissà se la conduttrice Rai è sposata? Cerchiamo di capire qualche cosa di più sul perchè di tanto mistero.

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone colpisce i fan a Oggi è un altro giorno

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone nostalgia: “da quel giorno è cambiato tutto”

Serena Bortone sposata? Perchè tanto mistero sul suo privato

Serena Bortone e quel dettaglio
Foto di Instagram

Serena Bortone sposata? Sembra proprio di no, stando ad alcune indiscrezioni la conduttrice non avrebbe un marito ma la sua vita privata rimane un mistero.

Nonostante il grande successo dal punto di vista professionale che si sta confermando di settimana in settimana con il programma pomeridiano dal titolo Oggi è un altro giorno, della conduttrice non si sa veramente nulla.

Anche il suo profilo social è pieno di fotografie che però riguardano solo il suo lavoro, quindi il tutto rimane sempre sulla sua sfera professionale, sembra proprio che la giornalista ci tenga particolarmente a tenere il privato, davvero privato. Nulla di male, sembra proprio che a differenza di tantissimi suoi colleghi della tv, una volta rientrata a casa, la sua vita torni ad essere un vero “mistero” che però incuriosisce molto anche i suoi telespettatori e i suoi follower.

Detto questo, nella nuova puntata in onda questo pomeriggio, la conduttrice avrà il studio Mal, il cantante gallese naturalizzato in Italia che come successo per gli altri ospiti si racconterà da tutti i punti di vista, compreso quello privato.

Impostazioni privacy